Connect with us

CalcioMercato

Il PSG mette per ora 15 milioni sul piatto, i tifosi laziali tremano…

Published

on

 


SS Lazio v Torino FC - Serie A

IL “Principito” al Parco dei Principi. Non è un gioco di parole, ma una concreta ipotesi di mercato. Perché se il 28 agosto scorso l’interesse “Real” per Biglia era stato rispedito al mittente (non c’era abbastanza tempo per trovare un sostituto), questa volta la Lazio si è seduta al tavolo delle trattative per parlarne. Il Psg fa sul serio: Verratti probabilmente partirà a giugno e lo sceicco Al Khelaifi vuole sostituirlo con Biglia. Durante la sosta del campionato di metà novembre il primo incontro: il club francese ha offerto 15 milioni, quello di Lotito ne ha chiesti 30. Una forbice ampia, forse troppo per essere colmata già in questa sessione di mercato. Ma la trattativa non si è fermata: se il Psg dovesse alzare la posta e arrivare almeno a 25 (difficile ma non impossibile) a quel punto sarebbe complicato dire di no. Questa offerta monstre, insomma, scavalcherebbe le esigenze tecniche di Pioli, che considera Biglia un elemento imprescindibile del suo 4-3-3. Con 25 milioni la Lazio avrebbe la possibilità di portare il bilancio in attivo e investire per il sostituto: uno potrebbe essere Jordy Clasie, 23enne del Feyenoord già seguito in passato.
Guarda con molto interesse in Olanda, il ds Tare. Anche per la difesa. Il centrale mancino dell’Az Alkmaar Wesley Hoedt è a un passo dal trasferimento in biancoceleste: ha appena 20 anni, ma si tratta di uno dei giocatori più promettenti del calcio olandese. È in scadenza a giugno 2015 – il suo agente è lo stesso di De Vrij – e ha comunicato al club l’intenzione di non rinnovare il contratto: la Lazio ha accelerato per portarlo a Roma già da gennaio e metterlo a disposizione di Pioli per la partita del 5 con la Sampdoria. La stessa gara in cui dovrebbero tornare disponibili pure Candreva e Biglia. Nel caso dell’argentino, Psg permettendo.

La Repubblica ed. Roma

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Milik il preferito come vice-Immobile: i dettagli

Published

on

 


Uno dei nomi delle ultime ore per l’attacco biancoceleste è quello di Arkadiusz Milik, in prestito alla Juventus ma di proprietà del Marsiglia. Come riportato da Daniele Longo di calciomercato.com, sarebbe questa la soluzione preferita da Maurizio Sarri:

Sarri ha scelto l’attaccante polacco come vice-Immobile. Biancocelesti pronti a trattare con il Marsiglia o, in caso di riscatto, con la Juventus“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW