CalcioMercato
[ESCLUSIVA] CATALDI-Empoli, tutto vero. Tare prende tempo e cerca di sfoltire il centrocampo
Aggiornamento 28/12 ore 12:00 – La nostra Redazione, dopo quanto riportato da Il Tirreno, ha cercato notizie ed informazioni in merito e secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva, l’Empoli ha Ufficialmente richiesto Cataldi alla Lazio per fargli fare il titolare. Però la Lazio è titubante su questa cessione che secondo Tare non è indolore. Infatti il DS laziale vuole provare a fargli spazio nel folto centrocampo biancoceleste e sta prendendo tempo. Proverà prima a cedere “el tata” Gonzalez, Onazi e forse Ledesma. Se questo mercato in uscita non riuscirà allora al 90% la sua prossima destinazione sarà Empoli.
Tramite il presidente Corsi, l’Empoli non ha mai nascosto il suo interesse per il giovane Danilo Cataldi. Reduce da un brutto infortunio che non gli ha permesso ancora di esordire in Serie A, Cataldi è l’oggetto del desiderio di tante squadre di Serie A e B. L’anno scorso è stato un elemento chiave del centrocampo del Crotone, ed infatti dopo solo una stagione Tare lo richiama alla casa madre. Sebbene nelle ultime ore si parlasse di un interessamento scemato, ecco ora il colpo di scena. Secondo Il Tirreno, i toscani avrebbero ufficialmente chiesto alla LAZIO il prestito di un anno e mezzo del calciatore, che resterebbe così fino alla fine di questa stagione e per tutta la prossima. Ora l’attesa è la risposta del presidente Lotito e del DS Tare.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, Insigne scaricato dal Toronto: i biancocelesti aprono le porte per gennaio
Secondo questo riportato dal FanPage, il Toronto avrebbe scaricato Lorenzo Insigne, che dopo una vita al Napoli si era trasferito in Canada per una nuova avventura. L’ingaggio dell’attaccante pesa sulle finanze del club, che starebbe pensando di lasciarlo partire a gennaio. Sulle tracce dell’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, con Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri l’esterno, già nella prossima sessione invernale.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position