Connect with us

CalcioMercato

[ESCLUSIVA] Francesco Di Frisco, ag. Tolgay: “Può ricoprire il ruolo di Biglia, ma…”

Published

on

 


Come vi avevamo raccontato ieri, la Lazio sembra essere sulle tracce di Arslan Tolgay, centrocampista classe ’90 in forza all’Amburgo e in scadenza 2015. La nostra redazione ha contattato in esclusiva Francesco Di Frisco, agente del giocatore. “Se la Lazio lo ha cercato? Posso assicurare che in passato lo voleva Mancini ai tempi del Galatasaray. Il giocatore è molto interessante e ancora giovane, ma ha già acquisito una buona esperienza viste le circa 90 presenze già collezionate in Bundesliga.” Il contratto in scadenza, però, potrebbe aprire nuovi scenari già a Gennaio. “Sì è vero. Stiamo cercando una soluzione che possa essere buona per noi nel mercato di Gennaio. Se la Lazio possa essere una destinazione possibile? Non credo i biancocelesti abbiano problemi a centrocampo.” Problemi che potrebbero sorgere nel caso di una cessione di Lucas Biglia, visto l’interesse sempre più concreto del PSG che sembra abbia fatto recapitare un’offerta di 15 milioni di euro sulla scrivania del presidente Lotito. E allora Tolgay potrebbe ricoprire il ruolo dell’Albiceleste laziale, in caso partisse? “Sì”, risponde senza esitazione il suo agente che, però, ribatte “ma ripeto che non penso la Lazio farà qualcosa a centrocampo nella finestra invernale di calciomercato.”

Patrizio Pasqualini/Franco Ingretolli

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà

Published

on

 


Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.

Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione  di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW