Connect with us

Per Lei Combattiamo

Klose mette i picchetti e decide di rimanere fino alla fine della stagione

Published

on

 


SS Lazio v Juventus FC - Serie A

Non ha alcuna intenzione di lasciare la LAZIO a gennaio Miro KLOSE. Nonostante le voci di un possibile interessamento del BORUSSIA DORTMUND, infatti, l’attaccante, ai microfoni dei media tedeschi, ha escluso un suo addio: “Escludo categoricamente un addio a gennaio. Ho parlato con l’allenatore, lui sa come mi sento e quello che voglio. Nei mesi scorsi ho anche rinnovato perché voglio giocare e penso di poter ancora aiutare la squadra. Mi sento davvero bene ma per essere al top ho bisogno di giocare due o tre partite di fila. Mi manca il ritmo”. Inoltre, il tedesco è tornato anche sulla decisione di lasciare la Nazionale: “Prima di prendere la decisione ho riflettuto molto, ho pensato anche che potevo andare avanti per un po’ ma poi sono giunto alla conclusione che era il momento di smettere. Ci sono tanti giocatori che ora, considerato anche l’addio di Lahm, dovranno assumersi delle responsabilità. Ci sono Khedira, Neuer e Schweinsteiger. Inoltre anche Kroos e Boateng hanno un certo peso nelle spogliatoio”. Per finire, un commento su GOMEZ che non sta passando un buon momento: “Tornerà al meglio e può prendere la mia posizione. Anche grazie a Gotze e Muller, che sono cresciuti moltissimo negli ultimi anni, l’allenatore può variare come vuole”.

lazionews.eu 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste

Published

on

 


È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.

Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW