Connect with us

Per Lei Combattiamo

Anna Falchi: “Il gol che mi ha esaltato maggiormente? Lulic al 71° nel Derby di Coppa Italia!”

Published

on

 


Anna_Falchi[1]

Grande esclusiva della redazione de “I Laziali Sono Qua”, trasmissione radiofonica in onda dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 sugli 88.100 FM, che ha contattato Anna Falchi, la nota showgirl italiana, da sempre tifosa della Lazio.

 

Buongiorno Anna!

Ma buongiorno a voi! Finalmente torno a parlare di Lazio in una splendida trasmissione come la vostra!

 

Anna, c’è un aneddoto particolare che ti lega alla Lazio?

Una coincidenza che ricorre sempre. Ogni volta che vado a vedere la Lazio in una finale di Coppa, la squadra vince. E’ successo anche nel Derby che abbiamo vinto contro la Roma il 26 maggio del 2013. A parte questo, sono una che va sempre allo stadio. Tra l’altro mia figlia Alyssa, che ha 4 anni, è una tifosa sfegatata della Lazio. Pensa che sa già “Vola Lazio Vola” a memoria. Alyssa? Come fa la canzone della Lazio? (rivolgendosi alla figlia, ndr). E la figlia: “Vola, un’aquila nel cielo. Vola e non sarai mai sola”.

 

Spettacolare!

Avete sentito? Olympia è uno dei suoi miti. In primavera la porterò allo stadio per la prima volta e finalmente la vedrà dal vivo.

 

A proposito delle vittorie, come hai vissuto il 26 maggio?

Con grande sofferenza. Ero allo stadio insieme a mio fratello Sauro. Sono una che sente molto le partite. Per fortuna è andato tutto bene.

 

A quale calciatore ti sei più legata come tifosa nel corso degli anni?

In assoluto a Pavel Nedved. Era uno dei miei idoli e ci rimasi malissimo per la sua cessione. Rappresentava al meglio quello che dovrebbe essere un calciatore: serietà, dedizione e determinazione.

 

Il gol che ti ha esaltato maggiormente?

Ovviamente il gol di Lulic al 71° nel Derby di Coppa Italia!

 

Ti piace la Lazio di adesso?

Sì, mi piace molto. Ultimamente sono rimasta ben impressionata da Felipe Anderson. Mi piacciono molto anche Klose e Mauri.

 

In conclusione c’è qualcosa che vorresti dire ai tifosi della Lazio?

Auguro a tutti uno splendido 2015 e speriamo che la Lazio ci regali delle grosse soddisfazioni.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A| Il Monza raggiunge la Lazio in classifica, il Bologna sale al quarto posto. Tra Roma e Fiorentina termina 1-1 con tre espulsi

Published

on

 


Terza giornata di Serie A, dopo la sfida di venerdì tra Juventus e Napoli e la giornata di anticipi di ieri, che ha visto anche il pareggio della Lazio in casa dell’Hellas Verona. Alle ore 12:30 sono scese in campo Frosinone e Torino, con le due squadre che sono rimaste bloccate sullo 0-0 per tutti i 90 minuti: un pareggio con cui i granata hanno mancato il sorpasso alla Lazio e i padroni di casa l’aggancio ai biancocelesti. Alle ore 15 si sono invece date battaglia Monza e Genoa.


Primo tempo con poche emozioni, annullato un gol per fuorigioco a Ciurria. Nel secondo tempo il copione della partita non sembra essere cambiato, l’occasione più pericolosa della partita arriva solo al minuto 62’, dove Retegui non riesce a segnare da distanza ravvicinata, spedendo la palla alta sul tiro teso di Messias trasformatosi successivamente in passaggio.
La risposta del Monza arriva all’82’ dove Dani Mota trova un gol complicato, protagonista totale dell’azione che lo vede raccogliere palla a centrocampo spalle alla porta, girandola velocemente lungo la fascia destra verso Colpani che saggiamente aspetta il rimorchio di Pedro Pereira che di prima con un passaggio veloce, raso terra trova l’inserimento a centro area di Dani Mota che con un tiro strozzato sul secondo palo trova la rete. La partita termina così 1-0 per i lombardi, che raggiungono e superano la Lazio in classifica.


Il match delle 18 tra Salernitana e Bologna è finito 1-2 per gli ospiti. La squadra di Motta è passata subito in vantaggio al 9′ con Zirkzee, che poi ha raddoppiato al 20′. La Salernitana ha accorciato le distanze al 75′ con Simy, ma alla fine ha avuto la peggio. I rossoblù, assoluta sorpresa di questo campionato, salgono così al quarto posto in classifica. A breve ci sarà Roma-Fiorentina.


Termina anche il match della sera disputatosi all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. Partono bene i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio subito con Lukaku, poi raggiunti dal colpo di testa di Lucas Martinez al 66′. Il match termina 1-1 e con la Roma in 9, dopo le espulsioni nel secondo tempo di Zalewski e Lukaku.  Al termine della partita è stato espulso anche Milenkovic per i viola. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW