Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson carica: “Voglio fare la storia qui!”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


E’ stato l’uomo del mese di dicembre laziale Felipe Anderson. Dopo un inizio difficile, infatti, il brasiliano ha preso in mano i biancocelesti, non facendo sentire la mancanza di Candreva.

Oggi l’ex Santos è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3, dopo l’allenamento pomeridiano.

Come hai passato il Natale?

“E’ stato bellissimo passare il Natale insieme alla famiglia, è una cosa speciale che mi ha caricato tanto. Ora però è iniziato il nuovo anno, sono carico e siamo pronti per ripartire”.

Cosa ti auguri per te e per la Lazio in questo nuovo anno?

“Mi auguro di continuare a giocare e migliorare ogni partita. Voglio essere un giocatore importante per la Lazio, dobbiamo vincere tutte le partite per rimanere nelle zone alte della classifica”

Dopo il pareggio con l’Inter, ora a la Sampdoria…

“Sì, prendiamo le cose buone e cerchiamo di migliorare dagli sbagli dell’ultima partita. Ora ci attende la Sampdoria che è una grande squadra. Dobbiamo vincere per mantenere il terzo posto”

Le prossime partite saranno complicate: Sampdoria, il derby, il Napoli e il Milan. Tutte si giocheranno in casa, vuoi dire qualche cosa ai tifosi?

“Lì vogliamo allo stadio, sono troppo importanti per noi, in questi match sarà fondamentali averli accanto”



 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS | Provedel è fatta: arriva stasera

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Questa sera Ivan Provedel, l’ottavo acquisto della Lazio, arriverà a Roma. Domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio per 5 anni. E’ sempre stato il primo nome di Sarri, si giocherà il posto con Maximiano, con cui dividerà lo spazio viste le tre competizioni.

E’ stata una trattativa lunga e difficile, anche perché negli ultimi tempi si era inserito il Napoli, ma il portiere friulano ha sempre voluto la Lazio, la sua svolta professionale a 28 anni.

Provedel è cresciuto giocando come centravanti negli Allievi del Treviso a 15 anni, ecco perché sa usare molto bene i piedi. E’ alto più di 1.90m, ma è talmente esplosivo che vola da un palo all’altro. Il 30 aprile, giorno di Spezia-Lazio segnata dal gol di Acerbi in fuorigioco, tirò fuori una prestazione super e ora potrà finalmente giocare per i biancocelesti.

Corriere dello Sport

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW