Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli e Parolo dopo il match: ” vogliamo cominciare il 2015 con il piede giusto e festeggiare i 115 anni dell’Aquila al terzo posto”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 FORMELLO – Pioli recupera Mauri, Radu, Biglia e a Firenze sarà 4-3-3

 

Prima vittoria del 2015 per i biancocelesti.  Un test poco attendibile, per conoscere la formazione che scenderà in campo lunedì sera contro gli uomini di Mihajlovic. Al termine dell’amichevole contro il Real Carsoli sono intervenuti ai microfoni di Lazio Style Radio Stefano Pioli e Marco Parolo.

Mister Pioli:“È stata una giornata di festa ed un test per mettere benzina nelle gambe. Ora arrivano una serie di partite importanti, dobbiamo farci trovare pronti. Vogliamo stare dove ci troviamo, affronteremo grandi squadre come noi, affrontandole a viso aperto. Vogliamo ottenere risultati importanti. È importante centrare l’Europa. Non sapevo del compleanno della Lazio, il 9 gennaio. Sarebbe ottimo vincere contro i blucerchiati per festeggiare adeguatamente”.

 Marco Parolo: Siamo soddisfatti dell’allenamento. La presenza dei tifosi ci fa piacere. Sappiamo che siamo in buona posizione di classifica, per mantenerla dovremo vincere più partite possibili. Pensiamo ad una gara per volta, vogliamo cominciare il 2015 con il piede giusto. Sarà un mese di gennaio tosto. Ci auguriamo di festeggiare i 115 anni dell’Aquila al terzo posto. Siamo ‘vecchiotti’, ma allo stesso tempo saggi e consapevoli della nostra forza. Siamo positivi. Il 2015 deve essere un anno di successi”.

 

  

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato | Ipotesi Acerbi al Napoli, in caso di cessione di Koulibaly

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Come riportato dal giornalista Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter, c’è una pista tutta italiana per il Napoli: nel caso venisse ceduto Koulibaly, il club pensa ad Acerbi. Il difensore biancoceleste è in rottura con Sarri, ed essendo mancino potrebbe solo fare il titolare e non il quarto difensore.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW