Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio, incubo diffidati per il derby. Ma anche la Roma…

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Battere la Sampdoria tenendo un occhio sulla Roma. E’ questa la difficile sfida che attende la Lazio alla ripresa del campionato. Ci saranno quattro giocatori in diffida, di cui tre fondamentali: Marchetti, Cavanda, Biglia e Radu.

Pioli preferirebbe risparmiarli, ma ovviamente la sfida contro i doriani è troppo importante e vale molto per la classifica, visto che si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la Champions. Se almeno Biglia (che lo scorso anno saltò il derby di ritorno proprio per una squalifica, ndr) è ancora in dubbio per i problemi avuti nelle ultime partite del 2014, Radu e Marchetti ci sono e saranno regolarmente in campo dal 1′ lunedì.

ROMA. Attenzione però, nemmeno la Roma se la passa meglio. Garcia innanzitutto deve rinunciare a Gervinho e Keita, partiti per la Coppa d’Africa e inoltre deve battere l’Udinese mantenendo un occhio sui cartellini gialli: sono infatti diffidati De Rossi, Florenzi e Nainggolan. Tre giocatori fondamentali per i giallorossi.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW