Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ex Attilio Lombardo: “Lo Scudetto all’ultima giornata e aspettare più di un’ora non è una cosa che capita ogni campionato”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Attilio Lombardo ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista di Lazio  – Sampdoria ai taccuini del quotidiano Il Messaggero:

“Lazio e Sampdoria sono due squadre che porterò sempre nel mio cuore, ho contribuito con entrambe a scrivere una pagina di storia. Impossibile dimenticare”.

Inevitabili i riferimenti agli scudetti conquistati: “Quello vinto a Genova. Il primo della mia carriera. Una vittoria sofferta, cercata. Ma anche quello in biancoceleste mi ha regalato emozioni che porterò sempre dentro dime. Vincerlo all’ultima giornata dovendo aspettare più di un’ora non è proprio una cosa che capita ogni campionato”.

Le proprie sensazioni sul lavoro svolto da Sinisa Mihajlovic in blucerchiato e la lotta per il terzo posto: “Sinisa è cresciuto tantissimo in questi anni come allenatore. Fin dagli inizi come calciatore è stato educato a pane e acqua e questo lo ha aiutato molto. È rimasto se stesso e questo alla lunga paga sempre. Alla Samp ha dato carattere, plasmando i giocatori.

Credo che il Napoli, nonostante sia stato discontinuo, resti in pole. Un gradino dietro vedo la Lazio, i blucerchiati la sorpresa. Mi aspettavo una simile posizione da parte dei biancocelesti. Pioli è un allenatore che stimo tantissimo. Ha saputo dare un’anima alla squadra con la filosofia del lavoro. Ci sono giocatori importanti e altri che lo sono diventati. Basti pensare che uno come Klose resta in panchina. Questo vuol dire che Djordjevic sta facendo davvero molto bene.

Il mio cuore indica il segno X. Con un pareggio non soffrirei per nessuna delle due. Nella Lazio dico Anderson, nella Sampdoria penso ad Okaka”.

sampdorianews.net 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Presentazione della maglie in stile stadio, Celletti accende Piazza del Popolo – VIDEO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Una serata biancoceleste che ha riscosso molto successo quella andata in scena ieri a Piazza del Popolo in occasione della presentazione delle nuove maglie della Lazio per la prossima stagione. I tifosi hanno infatti risposto con entusiasmo all’appuntamento fissato in centro a Roma. Riccardo Celletti, lo speaker della Lazio, ha avuto il compito di salire sul palco quando il nuovo kit è stato svelato ai sostenitori laziali: ha animato la serata e reso Piazza del Popolo una sorta di stadio Olimpico.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LazioPress.it (@laziopress.it)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW