Per Lei Combattiamo
L’ex Attilio Lombardo: “Lo Scudetto all’ultima giornata e aspettare più di un’ora non è una cosa che capita ogni campionato”
Attilio Lombardo ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista di Lazio – Sampdoria ai taccuini del quotidiano Il Messaggero:
“Lazio e Sampdoria sono due squadre che porterò sempre nel mio cuore, ho contribuito con entrambe a scrivere una pagina di storia. Impossibile dimenticare”.
Inevitabili i riferimenti agli scudetti conquistati: “Quello vinto a Genova. Il primo della mia carriera. Una vittoria sofferta, cercata. Ma anche quello in biancoceleste mi ha regalato emozioni che porterò sempre dentro dime. Vincerlo all’ultima giornata dovendo aspettare più di un’ora non è proprio una cosa che capita ogni campionato”.
Le proprie sensazioni sul lavoro svolto da Sinisa Mihajlovic in blucerchiato e la lotta per il terzo posto: “Sinisa è cresciuto tantissimo in questi anni come allenatore. Fin dagli inizi come calciatore è stato educato a pane e acqua e questo lo ha aiutato molto. È rimasto se stesso e questo alla lunga paga sempre. Alla Samp ha dato carattere, plasmando i giocatori.
Credo che il Napoli, nonostante sia stato discontinuo, resti in pole. Un gradino dietro vedo la Lazio, i blucerchiati la sorpresa. Mi aspettavo una simile posizione da parte dei biancocelesti. Pioli è un allenatore che stimo tantissimo. Ha saputo dare un’anima alla squadra con la filosofia del lavoro. Ci sono giocatori importanti e altri che lo sono diventati. Basti pensare che uno come Klose resta in panchina. Questo vuol dire che Djordjevic sta facendo davvero molto bene.
Il mio cuore indica il segno X. Con un pareggio non soffrirei per nessuna delle due. Nella Lazio dico Anderson, nella Sampdoria penso ad Okaka”.
sampdorianews.net
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma
Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo