Connect with us

Per Lei Combattiamo

Djordjevic carica: “Mese complicato, ma stasera vogliamo i tre punti”

Published

on

 


Il 2015 della Lazio inizierà subito con un ciclo di partite durissime: Samp, Napoli, Torino in Coppa Italia e Milan. Stasera sarà, quindi, la squadra di Mihajlovic ad aprire il nuovo anno biancoceleste. Una squadra solida, quella blucerchiata, che sinora ha stupito tutti. I capitolini lo sanno, la rispettano e non la sottovaluteranno affatto, ma stasera conteranno solo i tre punti. Lo sa bene Filip Djordjevic che, ai microfoni di Mediaset, ha parlato così: “Per noi questo sarà un mese complicato, abbiamo quattro gare in casa e questo ci aiuta. Vogliamo cominciare da stasera a far bene. C’è un po’ di rammarico per come sono andate le cose a Milano, un punto a San Siro però ci può stare, stasera siamo di fronte ai nostri tifosi e vogliamo prenderci i tre punti. Mihajlovic? Un grande allenatore”. 

Il serbo ex Nantes si è poi concesso anche a Lazio Style Radio, dichiarando: “Questa partita, al momento, è la più importante. A casa nostra siamo noi che vogliamo comandare, e vogliamno prendere tre punti prima del derby. Al termine del match vogliamo essere i soli sul terzo posto. Loro sono una bella squadra, con un bel tecnico, un gruppo aggressivo. Ma lo siamo anche noi. Molto importante il sostegno dei tifosi: ci aspetta un mese difficile, ma davanti ai noistri tifosi è più semplice. Mihajlovic? E’ qualcuno di importante nella mia carriera, mi ha lanciato in nazionale. Posso solo ringraziarlo, ha fatto qualcosa di grandioso per me”. 



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Marchetti al veleno contro Blessin: “Avete preso in giro i genoani, ora che sei finalmente a casa impara da Davide Nicola” – FOTO

Published

on

 


La breve avventura di Alexander Blessin sulla panchina del Genoa è terminata. L’allenatore tedesco era arrivato lo scorso anno con il duro compito di salvare il Grifone, ma non c’è riuscito e dunque i rossoblù sono retrocessi in Serie B. Qui è stato esonerato anch’egli e al suo posto è arrivato Alberto Gilardino. Federico Marchetti, ex Lazio ma anche ex Genoa, nella giornata di oggi ha lasciato un commento velenoso su Instagram sotto una foto dell’ex allenatore genoano:

“Sei l’allenatore più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1, avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa”

Ecco il post dell’allenatore dove è stato lasciato il commento dal portiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Blessin (@alexanderblessin)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW