CalcioMercato
Gonzalez – Parma: si può fare se…
La Lazio e il Parma tornano a parlare di Gonzalez. Quella che non era andata in porto qualche mese fa, nelle ultime ore del mercato estivo, potrebbe essere perfezionata nei prossimi giorni ma tutto dipenderà proprio da Alvaro Gonzalez, anzi, dal suo polpaccio. L’uruguaiano sarebbe disposto a lasciare la Lazio visto lo scarso impiego, ma i ducali vorrebbero della assicurazioni sul suo stato fisico. Qualche giorno fa lo staff medico biancoceleste lo ha escluso dalla gara di oggi contro la Sampdoria per un problema al soleo. Secondo indiscrezioni esclusive raccolte da calciomercato.com problema sembra essere meno grave del previsto e la sua partenza direzione Parma non è esclusa. L’infortunio infatti avrebbe messo il giocatore nella condizione di non riuscire a completare il trasferimento cosa che ad oggi è nuovamente possibile. Il Parma e la Lazio ne riparleranno nei prossimi giorni e quello che non si è concretizzato in estate si farà nel mercato di riparazione. La Lazio potrebbe girarlo in prestito – forse oneroso – con diritto di riscatto o chiedere in cambio un giocatore che, vista la necessità, potrebbe essere un difensore. Si parlerà nuovamente di Paletta? Molto dipenderà anche dalla chiusura della trattativa relativa a Hoedt. Gonzalez ed il Parma si stanno avvicinando e la possibilità che l’uruguaiano possa andare il Emilia c’è eccome.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Il Messaggero | Lotito: “Non c’è bisogno di rinforzi. Siamo forti”
Secondo quanto scrive Il Messaggero, Sarri avrebbe chiamato Federico Bonazzoli per sondare il suo desiderio di arrivare a Formello. L’attaccante granata è ormai il prescelto del mister per il ruolo di vice Immobile, ma tocca alla Lazio ora, perché la Salernitana non fa più muro. Tare e Lotito non ritengono utile la figura di Bonazzoli nel reparto offensivo e vogliono rimandare ogni discorso a giugno. Queste le parole di Lotito rilasciate al giornale: “Bisogna preservare l’equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c’è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. Non è un discorso economico, non c’è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato.”
Discorso chiuso, quindi, anche per Luca Pellegrini, a meno che Fares non liberi un posto all’ultimo minuto. La Lazio avrebbe potuto acquistare dalla serie B per tappare il buco, ma a quel punto è stato Sarri ad opporsi. Salvo sorprese, sarà il settimo mercato invernale dal 2009 senza acquisti.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli