Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli se la gode: “Grande partita. Felipe? Talento incredibile”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Vola la Lazio di Pioli con un super Felipe Anderson come pilota. Impossibile dunque per il tecnico emiliano non esaltare il talento del brasiliano.

Ho trovato un giocatore di talento -dice ai microfoni di Sky- . La stagione precedente non era stata esaltante, c’erano scorie negative, ma abbiamo lavorato con tutti ed il merito è dei ragazzi. Felipe aveva bisogno di fiducia e continuità, anche se c’è concorrenza perché in panchina c’è un altro tridente e tutti devono conquistarsi il posto”.

Poi sulla partita: “Abbiamo giocato con grande qualità, gestendo anche bene il risultato: avanti così”.

Si aspetta di più dalla sua punta centrale? “Tutti lavorano tanto per la squadra. Noi possiamo permetterci il tridente solo con certi movimenti. Djordjevic s’è mosso molto, ha favorito gli inserimenti dei compagni e può essere ancora più preciso in alcune situazioni”.

L’attesa per il derby? “Dal primo giorno si capisce che è una gara particolare. Vogliamo affrontarlo al meglio, oggi possiamo dire che abbiamo cominciato col piede giusto. Era determinante arrivarci con una vittoria, ora siamo terzi per una sera da soli ed avremo la giusta serenità”.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW