Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson no limits: “Sto bene, sogno un gol nel derby”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 00:20 – Felipe Anderson, l’eroe della serata, è intervenuto anche alla trasmissione “Calciomercato” su Sky Sport: “Ho sempre avuto la possibilità di andare in un’altra squadra per giocare, ma la Lazio ha creduto in me. Prima di venire qua, sapevo che dovevo aspettare un po’ per capire come funzionava il calcio italiano. C’è un’intensità incredibile, ma adesso sto bene e riesco a dare il 100%. Segnare al derby è il sogno di qualunque giocatore, e il mio non è diverso”.

E’ un Felipe Anderson in grande spolvero quello che stasera ha deliziato la platea dell’Olimpico nel 3-0 rifilato alla Samp dell’ex Mihajlovic. Premiato come uomo partita, il brasiliano ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Siamo una grande squadra e lavoriamo tranquilli perchè sappiamo le nostre qualità. Oggi abbiamo fatto benissimo, ma dobbiamo continuare con i piedi per terra. Terzo posto? Sì è un nostro obiettivo, dobbiamo continuare così.” Un Felipe Anderson completamente diverso rispetto alla scorsa stagione. “E’ difficile arrivare infortunato in un calcio diverso, ma Dio, i miei compagni e la famiglia mi hanno aiutato. Quest’anno giocando con continuità sono riuscito a mostrare le mie potenzialità.”



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | La Juventus trionfa all’Arechi: battuta la Salernitana

Published

on

 


Termina l’ultimo incontro di questa 21esima giornata di Serie A tra Salernitana e Juventus. A trionfare è stata la squadra di Massimiliano Allegri con un netto 0-3 firmato Vlahovic (doppietta) e Kostic. Con il successo odierno i bianconeri si portano a quota 26 punti in decima posizione, mentre i granata con la sconfitta rimediata rimangono in sedicesima posizione con 21 punti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW