Per Lei Combattiamo
[FOTO] Ferrero la prende bene e festeggia con il “3”
Massimo Ferrero dà un grande esempio di sportività al termine di Lazio-Sampdoria 3-0, festeggiando con i tifosi biancocelesti con tanto di segno “3” con la mano. E’ quanto potete notare sotto l’articolo nella fotocatturata in esclusiva da SuperNews dopo la partita dello Stadio Olimpico, che ritrae il presidente blucerchiato per nulla abbattuto dalla sconfitta dei suoi.
Molti potranno pensare che si tratti del solito show di Massimo Ferrero, scenette alle quali questo simpatico personaggio ci ha abituati in questa prima parte di stagione. Effettivamente, nulla di diverso rispetto a quanto accaduto finora. Unica differenza è che stavolta la Sampdoria ha perso, anche malamente, contro una Lazio senza dubbio superiore sul campo. Senza contare che a più riprese, durante la gara, la tifoseria di casa ha insultato pesantemente il presidente (di fede romanista), che di tutta risposta ha applaudito ironicamente senza mai scomporsi.
Massimo Ferrero ai tifosi della Lazio: “Ve la siete meritata”
Il campo diceva Lazio-Sampdoria 3-0 e anziché il classico siparietto di sorrisi e simpatici sfottò, ci si aspettava forse un Massimo Ferrero deluso dalla prestazione dei suoi e non scherzoso come al solito. Tutt’altro, perché al triplice fischio finale il presidente blucerchiato si alza dalla sua postazione, accorre immediatamente dal collega avversario Claudio Lotito per una stretta di mano e un colloquio cordiale, per poi dirigersi verso l’uscita e scherzare con i tifosi della Lazio, dicendo anche: “Ve la siete meritata“.
E’ con questa sconfitta che abbiamo capito come Massimo Ferrero faccia bene al calcio moderno. Troppo semplice apparire bene alle telecamere dopo un pareggio allo Juventus Stadium o una delle tante vittorie finora incamerate dalla sorprendente truppa di Mihajlovic. Continua così, Viperetta!
Foto esclusiva: Ferrero festeggia con il segno “3″
http://news.superscommesse.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori