Per Lei Combattiamo
Lotito alla presentazione delle nuove figurine Panini: “Fanno crescere i bambini”. E su FA7….
In occasione della presentazione del nuovo album di figurine Panini, ha portato il saluto della Lazio, il Presidente Claudio Lotito: “Le figurine sono un motivo per potersi confrontare, fanno crescere i bambini permettendogli di mantenere spontaneità e semplicità”.
“La squadra sta esprimendo le sue potenzialità. Diversi giocatori non sono ancora esplosi e ci puntiamo. Dobbiamo proseguire su questa squadra. Quanto vale Felipe Anderson? Non è sul mercato e non mi piace monetizzare. Se arriverà un difensore? Ne abbiamo sei… Siamo sul mercato e se ci sarà modo di rinforzare la squadra lo faremo. Abbiamo comunque una rosa extra large. Lottare per lo scudetto? Viviamo alla giornata, dobbiamo giocare come sappiamo credendo nei nostri mezzi e non preoccuparci di nulla. Pioli non è una scommessa, ha dimostrato di avere una visione di calcio moderno e lo ha fatto vedere negli anni. Klose scontento? Non è mai venuto da me a lamentarsi. Non è sul mercato”.
La chiosa, inevitabile, sul prossimo derby: “Non lo disputiamo prima della partita quindi non commento le dichiarazioni di Pozzo su Garcia. Mi auguro che il tifo sarà responsabile durante la partita. Che ognuno tifi per la propria squadra nel rispetto delle regole. C’è un confronto sportivo che deve restare sul campo”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori