Connect with us

Per Lei Combattiamo

Roma-Lazio, Perrotta: “Arrivano alla sfida entrambe molto bene”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Simone Perrotta, ex calciatore della Roma e attualmente consigliere federale, ha parlato in esclusiva al sito “Bar Forza Lupi” di derby, polemiche di Udine e corsa allo scudetto.

Domenica c’è Roma-Lazio: come ci arrivano le due squadre e quale giudichi favorita?
“Ci arrivano entrambe molto bene, reduci da due ottimi risultati. Sappiamo tutti che il derby è una gara molto particolare. L’augurio è che si possa assistere ad una bella partita in campo e che ci sia spettacolo fuori dal rettangolo di gioco”.

Cosa pensi delle polemiche che hanno investito la Roma dopo la gara di Udine e delle aspre critiche a Garcia, definito “un furbetto” dal presidente Pozzo?
“Onestamente credo che l’arbitro Guida abbia deciso bene: quindi, non capisco tutte queste polemiche. Quanto alle critiche a Garcia, ritengo che lui non abbia sbagliato nulla e che, sotto il profilo della comunicazione, sia stato sempre coerente: anche domenica scorsa ha ribadito che la tecnologia sul gol-no gol deve essere introdotta in Italia per dare un supporto agli arbitri”.

Corsa al titolo: Juve o Roma?
“Presto ancora per dirlo, siamo al giro di boa, entrambe hanno le stesse possibilità di vincerlo. Forse, rispetto allo scorso anno, la Roma ha qualche chance in più”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW