Connect with us

Per Lei Combattiamo

Derby di Roma, la situazione delle due squadre.

Published

on

 


derby-roma-lazio

 

 

Ormai ci siamo, l’attesa è finita. Domenica pomeriggio alle ore 15 Roma e Lazio scenderanno in campo per dar vita alla partita più sentita in città. Ma come ci arrivano le due squadre a questa partita?

Roma– La squadra giallorossa è reduce dalla trasferta di Udine dove è riuscita a portare a casa 3 punti fondamentali anche se con molte polemiche per il gol assegnato alla Roma dall’arbitro Guida. Gli uomini di Garcia non hanno espresso il solito calcio facendo fatica per tutta la partita a impostare il gioco, merito anche del pressing della squadra di Stramaccioni. Ora c’è il derby e l’allenatore francese deve far fronte alle assenze di Keita e Gervinho partiti per la coppa d’Africa Florenzi e Ljajic, il primo ha rimediato un ammonizione ed era diffidato mentre il secondo ha subito una botta al ginocchio ed è in dubbio per la stracittadina. Se da un lato deve fare di necessità virtù, dall’altro può sorridere grazie al ritorno di Nainggolan in mezzo al campo tenuto al riposo contro l’Udinese. A parte il dubbio di Ljajic, la formazione dovrebbe essere confermata con il consueto 4-3-3.

 

Lazio- Cosi come la Roma, anche la Lazio si sta preparando per affrontare al meglio la squadra giallorossa. La squadra biancoceleste si presenta al derby in grandissima forma dopo aver battuto la Sampdoria all’Olimpico per 3 a o grazie a una prestazione eccezionale di Felipe Anderson protagonista di due assist e un gol e spera di essere protagonista anche domenica. Per un Felipe Anderson che torna c’è un Lulic che va. L’eroe del 26 maggio dovrà stare fermo circa 40 giorni a causa di una lesione  di II grado del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Uno stop che  costringerà mister Pioli a reinventare la formazione. Confermare il 4-3-3 con Onazi al posto del bosniaco o passare a una formazione più offensiva il 4-2-3-1 con Candreva, Mauri e Felipe Anderson con l’unica punta che dovrebbe essere Miroslav Klose. Notizie positive invece per Lorik Cana, il difensore albanese è già ritornato a correre verrà schierato vicino a De Vrij con Basta e Radu sulle fasce. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW