Connect with us

Per Lei Combattiamo

Djordjevic e Felipe Anderson in coro: “Siamo pronti!”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Finalmente domani sarà derby, l’attesa è finita. Roma e Lazio alle ore 15 si sfideranno per la classifica e per la gloria.

Le sorprese di inizio stagione dei biancocelesti sono sicuramente Filip Djordjevic e Felipe Anderson. Entrambi sono pronti, non vedono l’ora di debuttare nel derby.

“Penso che la rivalità tra Lazio e Roma – confessa il numero 9 ai microfoni di mozzartsport.com – sia più forte di quella tra Stella Rossa e Partizan”. In pochi mesi l’ex Nantes ha già capito il clima. “Sia noi che loro siamo in forma, sarà una bella partita”.

7 gol in 17 partite, il serbo punta i giallorossi: “Mi piacerebbe molto segnarle, non lo nego, comunque la cosa più importante è indubbiamente vincere”.

E’ sulla stessa lunghezza d’onda l’uomo del momento, Felipe Anderson.

Domani sarà il mio primo derby -rivela ai media brasiliani- e voglio fare bene. Sarà una partita importante per entrambe le squadre, speriamo di fare felici i nostri tifosi”.

5 gol nelle ultime 5 partite, il brasiliano è in forma. La Roma è avvisata…



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Acerbi: “Sarei rimasto a vita alla Lazio, Sarri mi voleva. Ecco come sono andate le cose”

Published

on

 


L’ex difensore della Lazio Francesco Acerbi, ora calciatore dell’Inter, in un’intervista al Corriere dello Sport è tornato a parlare del suo addio burrascoso alla Capitale, sostenendo che sarebbe rimasto a vita e che per lui Sarri ha un grande valore come tecnico. L’allenatore lo avrebbe voluto, ma Francesco nonostante fosse contento dell’arrivo di un mister come lui, ha comunicato la volontà di cambiare maglia perché non si sentiva adatto per ciò che Sarri chiede ad un difensore centrale. L’ex biancoceleste, inoltre, sottolinea di aver dato tutto per la maglia della Lazio, professionalità di cui a volte ha dubitato il popolo laziale alla fine della sua permanenza a Roma.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW