Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Pioli ha scelto, sarà una Lazio a trazione anteriore
Era il dubbio della vigilia: giocare un derby in modo più prudente, con Onazi al posto dell’infortunato Lulic, oppure scegliere la via della qualità, con Mauri, Anderson e Candreva dentro dal 1′ per una Lazio più spregiudicata e offensiva. Pioli ha deciso, se la giocherà con una formazione di qualità. Il modulo iniziale sarà un 4-2-3-1, con Mauri che avrà un ruolo fondamentale perché dovrà avere il delicato compito di mutare continuamente questo schieramento grazie ai suoi movimenti senza palla. “Stefano possiede le qualità per giocare a centrocampo e ha un’intelligenza incredibile negli inserimenti. Certo, ha caratteristiche diverse da Lulic, ma può anche andare ad affiancare la punta centrale. Comunque sarà mai un discorso di un singolo reparto o di un, dovremo essere molto compatti in ogni situazione di gioco”, aveva analizzato Pioli in conferenza stampa pre derby. Sarà, dunque, una Lazio temeraria e spavalda quella che domani affronterà la Roma nel derby, con in campo l’estro e la corsa di Candreva, l’imprevedibilità e i movimenti di Mauri e il talento immenso di Felipe Anderson.
DUBBIO. L’unica incertezza, la solita, riguarda l’attacco. L’eterno ballotaggio fra Djordjevic e Klose dovrebbe portare Pioli anche domani a favorire il serbo al tedesco. “Sarà fondamentale anche l’attaccante che entrerà a partita in corso”, ha ricordato il tecnico emiliano
PROBABILE FORMAZIONE ANTI ROMA: (4-2-3-1) – Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Djordjevic. All. Pioli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Milan, annunciato il ritorno di Ibrahimovic: il comunicato
Quest’oggi il Milan ha annunciato a sorpresa, tramite un comunicato, il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Sarà Partner Operativo e avrà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e di Senior management del Milan. Qui di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Milan.
“RedBird Capital Partners (“RedBird”) ha annunciato oggi la nomina di Zlatan Ibrahimović (“Ibra”) come Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento. In questa veste, ricoprirà anche il ruolo di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”