Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parola in mixed zone: “Hanno pareggiato con due tiri in porta”

Published

on

 


Alla fine di Roma-Lazio Marco Parolo parla ai giornalisti presenti in zona mista, compresi gli inviati di Calciomercato.it: “Hanno pareggiato con due tiri in porta, poi abbiamo ripreso la partita e abbiamo cercato la vittoria. La Lazio ha dimostrato di essere una grande squadra. Con questa mentalità, possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Sul 2-0 ci hanno fatto subito gol. Ci stava la reazione della Roma, siamo stati un po’ sfortunati e abbiamo avuto occasioni per vincere. Sul 2-2 abbiamo avuto ancora la forza di provare a vincere. L’avevamo preparata con la voglia di giocarcela. Il mio primo derby? Ho dato tutto ed ero stravolto e nn ce la facevo a stare in piedi. Avevo voglia di lottare e giocare. La Roma sta facendo bene con giocatori Che possono fare la differenza. Mi è piaciuta la coreografia e anche fare il riscaldamento sotto la Nord che ci ha dato grande carica. Forse avremmo dovuto fare il riscaldamento anche prima del secondo tempo . È bello avere tifosi cosi caldi che ci amano e ci sostengono”.

calciomercato.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW