Connect with us

Per Lei Combattiamo

Roma-Lazio: le pagelle della Lazio

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Federico MARCHETTI 6 – Non ha colpe sui gol, perché i cross arrivano tesi e fuori dalla sua portata. Non deve compiere miracoli.

Dusan BASTA 6 – Benissimo nel primo tempo, quasi da 7. Anche nelle diagonali. Crolla nel secondo tempo e i cross per i gol giallorossi partono entrambi dal suo lato.

Stefan DE VRIJ 6 – Regge bene, tiene Totti centralmente, perfetto di testa. In affanno anche lui nei secondi 45 minuti, ma sui gol non ha colpe. (Dal 75’ CAVANDA 6 – Un finale a sbrogliare i traversoni giallorossi. Buon impatto nel match)

Lorik CANA 5,5 – Impreciso e ammonito. Prova a tenere, anche sui nervi. La sensazione è che l’anello debole della difesa della Lazio sia comunque lui.

Stefan RADU 4 – Le diagonali, queste sconosciute. Per due volte Totti si muove alle sue spalle e per due volte lui dorme. Colpevole, in entrambi i gol subiti. E anche nel fantastico primo tempo laziale, lui era stato tra i più anonimi.

Marco PAROLO 6 – Buona presenza nel primo tempo. Crea varchi, si inserisce. Poi perde le misure su Pjanic, rincorre e fatica.

Lucas BIGLIA 6 – Regia intelligente nella prima parte di gara. Nel secondo non la vede mai. Media ponderata tra 7 e 5. Una sufficienza che non può soddisfarlo. Ad abbassare i ritmi della Lazio e a gestire il possesso nei momenti di difficoltà deve essere lui.

Stefano MAURI 7 – Altra gran partita, altro bel gol, il settimo in campionato. Inserimenti letali e anche nel secondo tempo non cala: il palo gli nega la doppietta che avrebbe chiuso il match. Per come sta giocando merita la Nazionale.

Antonio CANDREVA 6,5 – Parte benissimo, gioca un buon primo tempo, spinge. Poi a tratti sparisce e si fa vedere con accelerazioni nel finale. Ottimo rientro: la Lazio ha nelle fasce laterali i suoi due punti di forza.

Filip DJORDJEVIC 5 – Avulso dal gioco, anticipato, poco servito. Non si muove nemmeno tanto. Giusto sostituirlo. (Dal 65’ KLOSE 6 – Entra e non si vede fino all’88, quando alla prima fiammata impegna De Sanctis. Il solito Klose, che in area spaventa chiunque).

FELIPE ANDERSON 7,5 – Dominatore del primo tempo. Assist e gol, il quinto consecutivo. È esploso definitivamente, perché era alla prova di maturità. Nel secondo tempo sparisce dal derby e viene sostituito (per infortunio), ma tutta la Lazio era calata vistosamente. (Dal 65’ ONAZI 6 – Entra per gestire il 2-2. Non demerita, mette grinta e prova a contrastare Pjanic. Utile).

ALL. Stefano PIOLI 6,5 – Ok, si è fatto rimontare, Ma la Lazio per 45 minuti ha dominato una squadra che ha budget e obiettivi ben diversi. Nel secondo tempo ha pagato l’aver subito gol immediatamente, ma il gioco della Lazio è propositivo, vivace, elettrico. E nel finale ad aver l’occasione per vincere è la sua squadra, non quella di Garcia.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Presentazione maglie, Strenghetto (presidente Mizuno): “Ringrazio Lotito, felici di stare con la Lazio”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Nel corso della presentazione delle maglie ufficiali, il presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

Ho ringraziato personalmente il presidente Lotito perché so che è una persona schietta e sincera. Siamo molto felice di essere qui e tornare nel mondo del calcio che conta attraverso la Lazio. Siamo emozionati. E’ una società nata oltre cento anni fa con una grande tradizione ed attaccamento alla maglia che possiede dei colori molto autentici. Abbiamo dovuto lavorare per rispettare la tradizione ed inserire degli elementi di innovazione nella seconda e la terza maglia. Abbiamo dovuto rispettare gli elementi contrattuali, ma i nuovi prodotti nel mercato degli articoli sportivi sono stati accolti molto positivamente da parte dei nostri clienti. Abbiamo già avuto dei riscontri positivi dalla vendite”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW