Connect with us

Per Lei Combattiamo

Serie A, la Juve passa a Napoli: la Roma torna a -3 dai bianconeri e la Lazio ora è terza da sola

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Si è appena concluso il posticipo della 18^ giornata di Serie A. La Juventus è passata a Napoli per 3-1. Al vantaggio bianconero di Pogba ha risposto Britos, ma successivamente gli uomini di Allegri hanno trovato la rete con Caceres e Vidal.

I bianconeri allungano così a +3 sulla Roma, fermata sul pareggio dalla Lazio.

Ridono anche i biancocelesti: con la sconfitta di oggi del Napoli, infatti, Mauri e compagni si trovano al terzo posto da soli.

E domenica c’è Lazio-Napoli…



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni

Published

on

 


Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.

Di seguito il post su Facebook

«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW