Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Archiviato il derby, si prepara la sfida al Toro

Published

on

 


Non c’è un attimo di pausa in casa Lazio. Il derby è alle spalle, una partita che ha portato via molte energie a livello mentale e fisico, ma c’è il Torino in Coppa Italia fra due giorni e i biancocelesti non sono autorizzati ad abbassare la guardia. Nell’allenamento mattutino, seduta di scarico per i protagonisti della stracittadina di ieri, eccezion fatta per Basta, Cana, Radu e Djordjevic, i quali hanno effettuato una mezzora di seduta con il preparatore atletico Fonte.

TURNOVER. Largo, quindi, alle seconde linee contro i granata, senza esagerare, però, vista la caratura non di secondo livello dei piemontesi. In porta ballottaggio Marchetti-Berisha: l’estremo difensore di Bassano del Grappa sarà squalificato contro il Napoli, ma Pioli potrebbe comunque decidere di schierare l’albanese per potergli far scaldare i guantoni. In difesa Cana probabilmente sarà costretto a fare gli straordinari, a meno che Pioli non voglia schierare Novaretti al fianco di Radu e a quel punto saranno Konko Cavanda e Pereirinha a contendersi le due corsie esterne. Il modulo sarà il 4-3-3, con Ledesma in regia, Cataldi e Onazi ai suoi fianchi. In attacco la punta di riferimento sarà Miro Klose, con Keita e Candreva a supporto.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW