Connect with us

Per Lei Combattiamo

Basta amaro: “Potevamo vincere, ma andiamo avanti. Pronti a sfidare tutti”

Published

on

 


Ci ha messo poco Dusan Basta a capire quanto valesse il derby a Roma. “Guardate negli occhi i tifosi e capirete cosa rappresenta il derby”, aveva invitato capitan Mauri nel riscaldamento sotto la Nord prima della stracittadina. L’ex Udinese è amareggiato per non aver regalato una gioia piena ai suoi tifosi riuscendo nell’impresa di battera i rivali giallorossi e, infatti, ai microfoni di Sport ammette: “Penso che la Lazio avrebbe meritato di vincere. Un’ottima partita nel primo tempo, non abbiamo lasciato spazio alla Roma, peccato per il secondo. Una cosa simile era successa anche contro l’Inter”. Poi il terzino serbo aggiunge ancora:  “Abbiamo anche avuto due ottime opportunità per vincere. Mauri ha colpito un palo, Klose ha perso una colossale occasione nel finale, non vale la pena piagnucolare, quel che è fatto è fatto, andiamo avanti”. Sulla bagarre per il terzo posto, Basta rilancia: “Siamo lì. Altre squadre sono in scia, non sarà semplice. Le milanesi si risolleveranno. Napoli, Sampdoria e Fiorentina hanno i nostri stessi obiettivi. Le trappole sono ovunque, ma noi siamo pronti a sfidare tutti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW