Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Formazione anti-Torino: Cataldi, è il tuo momento. Keita-Klose dal 1′

Published

on

 


Archiviato il derby e la pratica campionato, la Lazio si concentra sugli ottavi di Coppa Italia di domani sera contro il Torino. Pioli farà ampio turnover in vista della gara di domenica contro il Napoli, nella quale non potrà contare sull’apporto della propria curva visto che è stata chiusa per un turno in seguito agli scontri avvenuti al derby.

DIFESA. A fare da schermo agli attacchi granata, davanti al portiere Berisha, agirà la coppia formata da Novaretti e Radu, mentre sulle corsie esterne Pereirinha e Cavanda sono favoriti sul franco-marocchino Konko.

CENTROCAMPO. Finalmente in campo per la prima volta in stagione Danilo Cataldi. Il campioncino ex Primavera sarà schierato da Pioli dal 1′ e, insieme a Ledesma e Onazi, andrà a formare una solida e qualitativamente importante cernia di centrocampo a tre.

ATTACCO. Davanti il peso dell’attacco sarà affidato a Klose. Il tedesco è voglioso di riprendersi la scena e tornare al gol. Sarà supportato e rifornito dai cross di Keita e Candreva, i quali agiranno sulle fasce, intercambiandosi di continuo per non dare punti di riferimento agli avversari.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW