Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mauri: “Un mio selfie sotto la Sud? Sarebbe venuto male.” Poi sul Pallone d’Oro…

Published

on

 


Il capitano della Lazio Stefano Mauri, ospite a Tiki Taka, ha parlato dell’esultanza molto discussa di Totti al derby, ovvero quella di farsi un selfie sotto la sua curva. “Un mio selfie sotto la Sud? Sarebbe venuto male”, ha esordito il brianzolo. Sulla bella iniziativa adottata dalla società, ovvero di far scendere in campo la squadra con la scritta “Je suis Charlie” sulle maglie, il capitano analizza: “E’ stata una bellissima iniziativa che noi abbiamo saputo il giorno stesso. La società si è sempre dimostrata vicina a queste iniziative per poter mandare messaggi importanti, sensibilizzando l’opinione pubblica”. Mauri poi dà un giudizio sull’assegnazione del Pallone d’Oro all’asso portoghese del Real Madrid: “Ronaldo lo ha meritato perchè anche quest’anno ha dimostrato di essere il più forte e continuo”. Una prima parte di stagione iniziata non in modo esaltante, ma che sta regalando grandi soddisfazioni finora ai tifosi laziali che possono ammirare la loro squadra al terzo posto solitario in classifica: “A inizio campionato, nelle prime quattro partite abbiamo fatto solo tre punti, poi abbiamo iniziato a giocare su altri ritmi facendo un buon percorso. Peccato per i punti persi con Roma e Inter. Ieri nel primo tempo abbiamo giocato ad altissimi livelli trovando due gol”. L’uomo del momento in casa Lazio si chiama Felipe Anderson, ma, come alcuni suoi compagni, il capitano laziale non è molto sorpreso:  “Lo dicevo anche l’anno scorso, lo vedo tutti gli allenamenti e credo abbia sempre avuto delle grandissime qualità, doveva sentire la fiducia dell’allenatore. Prima era bello da vedere, ma poco concreto, adesso ha capito cosa conta veramente e stanno venendo fuori le sue qualità”. Sulla bagarre per il terzo posto: “La squadra vuole puntare alla Champions. Siamo lì, mancano ancora tante partite, ma ci vogliamo rimanere”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW