Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fiore su Torino-Lazio: “Biancocelesti favoriti, ma…”

Published

on

 


800-fiore-stefano-3

Intervistato da Torinogranata.it, Stefano Fiore ha parlato da ex di entrambe le formazioni del match di stasera di Coppa Italia fra Lazio e Torino. “Sulla carta la Lazio è più forte ed è in un momento splendido di forma, ma il Toro gioca in casa, quindi direi che la Lazio ha un leggero vantaggio di passare il turno. Però il Toro, e lo si è visto anche con il Milan, è una squadra capace di poter creare qualche difficoltà a chiunque”. L’ex centrocampista è convinto che le due formazioni stasera non si risparmieranno, nonostante l’ampio turnover obbligato dagli infortuni sia da una parte sia dall’altra: “Si affrontano due squadre che giocano molto bene a calcio e che fisicamente stanno bene e l’hanno dimostrato nell’ultimo turno di campionato con Milan e Roma. A questo livello la Coppa Italia sembra sempre che non sia particolarmente attraente e spesso è vista come una tappa che spezza un po’ il ritmo del campionato e invece si scopre che tutti vogliono fare bella figura. E’ una partita secca quindi sicuramente gli allenatori ne terranno conto, ma il turnover un po’ per gli infortuni, un po’ per i malanni di stagione e un po’ per vicende delicate e varie ci sarà, rendendo la partita aperta poiché al di là delle dichiarazioni a passare il turno ci tengono tutti, anche perché chi vince la Coppa Italia accede all’Europa League, aspetto da non trascurare. A questo livello non si può già pensare di arrivare alla finale e di vincerla soprattutto per il Toro, però la squadra granata può sfruttare il fatto che qualche cosiddetta grande possa essere interessata più alla lotta per piazzarsi nei primi posti in campionato. La Lazio quest’anno è forte e non lascerà nulla d’intentato e si presenterà al cospetto del Torino per fare belle figura e vincere”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Marchetti al veleno contro Blessin: “Avete preso in giro i genoani, ora che sei finalmente a casa impara da Davide Nicola” – FOTO

Published

on

 


La breve avventura di Alexander Blessin sulla panchina del Genoa è terminata. L’allenatore tedesco era arrivato lo scorso anno con il duro compito di salvare il Grifone, ma non c’è riuscito e dunque i rossoblù sono retrocessi in Serie B. Qui è stato esonerato anch’egli e al suo posto è arrivato Alberto Gilardino. Federico Marchetti, ex Lazio ma anche ex Genoa, nella giornata di oggi ha lasciato un commento velenoso su Instagram sotto una foto dell’ex allenatore genoano:

“Sei l’allenatore più povero, falso e presuntuoso che abbia avuto nella mia lunga carriera. Avete preso in giro tutti i genoani dal giorno 1, avete relegato una squadra che si sarebbe potuta salvare con le vostre ridicole idee calcistiche. Ora che sei finalmente a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e cerca di imparare da lui come gestire un gruppo per ottenere risultati in campo, non i canti dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genoa”

Ecco il post dell’allenatore dove è stato lasciato il commento dal portiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Blessin (@alexanderblessin)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW