Connect with us

CalcioMercato

Il Werder non si nasconde su Klose: “Se venisse messo sul mercato…”. Intanto dalla Turchia…

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 14/01 ORE 13.52. Nel frattempo dalla Turchia rimbalza una notizia che fa molto clamore nelle capitale. L’Eskişehirspor avrebbe un accordo con Klose“, scrivono molti media locali. Secondo la stampa turca, quindi, il club rossonero avrebbe in mano un accordo con il bomber di Opole per fine stagione e addirittura le firme dovrebbero essere poste sul contratto nei prossimi giorni. Un elemento, quest’ultimo, che fa nascere qualche dubbio sulla vicenda, visto che sarà possibile siglare accordi ufficiali solo al termine del mercato invernale.

Miro Klose sembra relegato sempre più ad un ruolo di seconda linea alla Lazio, scavalcato nelle gerarchie di Pioli dal serbo Djordjevic. Il tedesco sembra avere anche le polveri bagnate, visto che anche quando entra in corso non riesce più ad incidere come una volta sotto porta. Il bomber della nazionale teutonica, però, sembra avere ancora molti estimatori pronti ad accoglierlo in patria nel caso in cui decidesse di lasciare la capitale. Oltre al Kaiserlautern, infatti, anche il Werder Brema sarebbe pronto a riabbracciare il suo ex cannoniere e lo ha fatto sapere tramite il suo ds Thomas Eichin che, come riporta la Bild, ha parlato così: “Se venisse messo sul mercato potremmo farci un pensierino. Ha un grande passato al Werder Brema”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW