Per Lei Combattiamo
LE PAGELLE – Super Klose e Keita. Bene Cataldi e Ledesma. Sorpresa Novaretti
BERISHA 6 – L’albanese sembra non soffrire l’inattività: sempre sicuro e affidabile. Incolpevole sul gol.
KONKO 6 – Positiva la prova del francese, che non demerita. Attento in fase difensiva, non molto presente in quella offensiva. (Dal 68′ Basta – sv.)
NOVARETTI 6,5 – Una sorpresa: annulla gli attaccanti del Torino. Sempre attento. Giocasse sempre così…
RADU 6 – A sinistra o al centro Stefan non si tira mai indietro. prova gagliarda contro gli spigolosi attaccanti granata.
CAVANDA 6 – Buona la spinta del belga, attento anche in fase difensiva.
LEDESMA 6.5 – Il capitano è sempre una garanzia. Rispetto alle prime opache prove di agosto ora è più in forma e con l’esperienza compensa l’età che avanza. Lucida regia e ottima copertura. La rete dagli 11 metri completa il quadro perfetto.
ONAZI 6 – Buona prova anche per il nigeriano. Molta corsa e sacrificio alla causa laziale.
PAROLO 6.5 – Meriterebbe mezzo voto in meno per il clamoroso gol sbagliato ma gli va perdonato, visto che quest’anno non si è mai fermato. (Dall’89’ Tounkara sv).
CATALDI 6.5 – Uno dei migliori. Il prodotto della cantera biancoceleste debutta alla grande ed entra in quasi tutte le azione decisive: regala l’assist a Klose e permette al tedesco di essere steso da Padelli per il rigore. (Dal 74′ Pereirinha sv)
KEITA 7 – Imprendibile: stasera è tornato quello dello scorso anno, quello che quando parte palla al piede è imprendibile. Segna un gran gol e ne sfiora un paio. La speranza ora è che non si fermi.
KLOSE 7.5 – Il migliore in campo. Nessun riferimento alla difesa granata, sempre presente in tutte le azioni. Segna un gol “alla Klose” facendosi trovare pronto, provoca l’espulsione di Padelli che chiude la gara e mette Parolo a tu per tu con Castellazzi: serve altro?
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS | Lotito: “So cosa vuole Sarri. Tare? Ci parlerò”
La Lazio, confermato il secondo posto in classifica, comincia a lavorare in vista della prossima stagione: il tecnico è stato chiaro, in primis si dovrà capire quali giocatori rimarranno, per poi fare mercato intorno a loro. A proposito del lavoro che dovrà fare la società, il Corriere dello Sport riporta una telefonata con il presidente Claudio Lotito il quale evidenzia che tutto l’ambiente Lazio credeva a questo traguardo e che ora i meriti sono da distribuire equamente. Il patron conferma di avere un ottimo rapporto con i calciatori e ribadisce di conoscere cosa ha in mente mister Sarri per il prossimo anno. Unico tema toccato velocemente, quello relativo al futuro di Tare. “Ci parlerò“, chiosa il numero 1 biancoceleste parlando del ds.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato3 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic