Per Lei Combattiamo
Pioli in conferenza: “Bravo Keita, ma anche gli altri. Ora il campionato”
Al termine del match di Coppa Italia Torino-Lazio, vinto dai biancocelesti per 3-1, il tecnico Stefano Pioli si è presentato in sala stampa per la consueta conferenza post partita.
La Lazio è in crescita?
“Sono contento di avere difficoltà nello scegliere la formazione. Una buona prova su un campo difficile. Abbiamo creato situazioni da gol e giocato bene. Da stasera, con l’obiettivo raggiunto, ci ributtiamo in campionato.”
Ha cambiato modulo stasera…
“Le posizioni non fanno la differenza. Gli atteggiamenti sì. Siamo una squadra compatta, che ha la voglia di fare la partita. E siamo anche liberi di provare qualcosa di diverso.”
Sul due a uno del Toro, ha pensato a qualcosa?
“Ormai abbiamo imparato sulla nostra pelle che tenere le partite aperte si rischia. Ci stiamo lavorando, dal punto di vista dell’atteggiamento. Non c’è timore, ma gli avversari ci sono come stasera che sono temibili, e la partita va chiusa. O provarci. Stasera l’atteggiamento è stato giusto. Dobbiamo essere sempre propositivi, sia nel primo che nel secondo tempo.”
Capitolo Keita?
“Ha fatto bene, come tutta la squadra. Mi aspettavo tanto da loro e tutti hanno sfruttato l’occasione. Solo con questi atteggiamenti si possono ottenere certi risultati. Le qualità ci sono, serve faticare ancora.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma