Connect with us

CalcioMercato

Accordo con Az Hoedt in arrivo. E per l’estate Morrison e Schöne

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


A Formello si parla sempre più olandese. In estate sono arrivati i difensori Braafheid e De Vrij, più Joop Lensen, che dirigerà l’Academy “Bob Lovati” non appena sarà costruita. Una bella verniciata “orange” a Formello, insomma. Che oggi sarà composta da un nuovo tassello: Wesley Hoedt. Lazio e Az hanno sistemato anche gli ultimi dettagli. Al club di Alkmaar andranno poco meno di 1,3 milioni più alcuni bonus, mentre il difensore 20enne si legherà fino al 2018 con uno stipendio da 500mila euro a salire. Il ds Tare riesce così ad aggiudicarsi uno dei migliori giovani del panorama olandese, da molti addetti ai lavori considerato il futuro partner di De Vrij in Nazionale.
E la ricerche nella terra dei tulipani non sono finite: piace molto, in vista di giugno, il jolly offensivo Lasse Schöne dell’Ajax. A fine stagione gli scadrà il contratto con i “lancieri” e al momento non ha alcuna intenzione di rinnovarlo: così come fece quando nel luglio 2012 si trasferì dal NEC all’Ajax, vuole essere libero di scegliersi la sua prossima squadra. Compirà 29 anni a maggio, il danese, è nel pieno della sua maturità calcistica e vuole misurarsi in un altro campionato. La Lazio lo corteggia, è in prima linea. Ma la concorrenza è folta e agguerrita, non sarà semplice. Schöne ha richieste da club russi – su tutti la Lokomotiv Mosca che ha offerto 4 milioni per prenderlo già adesso – inglesi e, appunto, italiani. Si tratta di un giocatore di livello internazionale, che in questa stagione ha totalizzato 21 presenze (tra Eredivisie e Champions), realizzato 9 reti e servito 7 assist. Può giocare ala, trequartista e all’occorrenza anche mezzala. Sarebbe un colpo di qualità. Che potrebbe aggiungersi a Ravel Morrison, bad boy classe ’93 in forza al West Ham. Ha un passato burrascoso (la scorsa estate è stato anche una settimana in carcere per aver aggredito due donne) e un caratterino niente male. Ma il trequartista inglese è un talento puro ed è in scadenza. È qualcosa in più di un’idea.
Mercato in uscita: oltre a Kaiserslautern e Borussia Dortmund, anche il Werder Brema si fa sotto per Klose. «Sarebbe un sogno se tornasse qua», le parole del tecnico Skripnik. Il tedesco però resterà almeno a fino al fine stagione alla Lazio. Poi si vedrà: dalla Turchia dicono abbia già un accordo con l’Eskisehirspor. Everton, Southampton, Udinese e Verona chiedono Keita in prestito, Lotito non lo cede. A un passo dal Parma invece Gonzalez.

Fonte: La Repubblica.it ed. Roma


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Per la difesa della Lazio c’è un nome nuovo: prosegue l’asse con l’Hellas Verona?

Published

on

 


Uno dei giovani talenti che si sta mettendo in mostra tra le fila dell’Hellas Verona è Diego Coppola, il difensore classe 2003 che tanto bene sta facendo con gli scaligeri. Come racconta La Gazzetta dello Sport, la Lazio segue il ragazzo con molta attenzione, con il presidente Setti che valuta il ragazzo circa otto milioni di euro. Coppola ha appena rinnovato il contratto fino al 2027, e anche la Fiorentina sarebbe sulle tracce del calciatore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW