Connect with us

Gossip

DERBY – Insultati per non aver commesso il fatto. Per Sara Tommasi siamo ‘Ritardati’, ‘Bastardi’ e ‘Scemi’

Published

on

 


Just Cavalli - Milan Fashion Week Spring/Summer 2010

E’ durata qualche giorno il botta e risposta tra Sara Tommasi, presunta showgirl, e i tifosi Laziali e Napolitani, presi di mira da una non meglio precisata vip. Anche se non capiamo il perchè, Twitter l’abbia certificata tale, ma non si è mai risparmiata offese contro il popolo laziale. Forse perchè è una dichiarata fan della Roma e del suo capitano, ma non mi sembra che dall’altra parte del tevere una ‘nostra’ vip abbiamo fatto tale e quale.

 

Questa volta, dopo il derby, non si è di certo risparmiata e ci siamo presi dei bastrdi, scemi e ritardati. Vediamo cosa ci ha regalato:

tommasi1 tommasi2 tommasi3

 

GRAZIE SARA!!!!!!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Gossip

Social, due ex biancocelesti chiamano Luiz Felipe e Luis Alberto in Spagna? |FOTO

Published

on

 


Una vera e propria rimpatriata quella avvenuta in videochiamata su Instagram tra alcuni giocatori della Lazio, per la precisione Reina, Luis Alberto e Luiz Felipe con i due ex compagni di squadra Escalante e Jony, rispettivamente giocatori dell’Alaves e dello Sporting Gijon. Balza subito all’occhio la nazione dove militano i due ex biancocelesti, e seppur maliziosamente, si può collegare questo alle recenti sirene che proprio dalla nazione iberica chiamano Luiz Felipe, è infatti una notizia recente quella che vuole il Betis Siviglia interessato al difensore. Per quanto riguarda gli altri due biancocelesti, Luis Alberto ha recentemente espresso il desiderio di voler tornare in patria, mentre Reina è in scadenza con la Lazio. Non è dato sapere di cosa hanno parlato i calciatori durante la videochiamata, ma non è improbabile che abbiano discusso di un possibile ritrovo nel campionato spagnolo.

Questa la storia Instagram di Jony che ritrae il gruppo:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW