Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Giornata da incubo, dopo Felipe va out anche De Vrij
AGGIORNAMENTO ORE 17:25 – Giornata da dimenticare per la Lazio. Infatti dopo la botta dell’infortunio di Felipe Anderson (out 20 giorni), i biancocelesti hanno dovuto incassare anche quella di De Vrij. L’olandese salterà la sfida contro il Napoli per cercare di risolvere una volta per tutte la fascite plantare che lo tormenta da tempo.
E’ appena terminata la seduta di scarico dopo la gara di ieri. Mister Pioli ha guidato l’allenamento dei giocatori rimasti a riposo nella partita di ieri. Tra questi, dunque, Djordjevic e Candreva che hanno dato vita ad un vero e proprio show durante le esercitazioni in coppia per provare le conclusioni in porta. Sono rimasti a riposo totale Mauri e de Vrij: lieve affaticamento per il brianzolo, fascite plantare per l’olandese.
DE VRIJ. Le preoccupazioni maggiori, però, riguardano le condizioni proprio dell’ex Feyenoord: oggi ha svolto un lavoro ad hoc in piscina con il preparatore atletico Bianchini. Il centrale ha bisogno di assoluto riposo. Ha giocato il derby grazie ad infiltrazioni antidolorifiche, ma ora per poter recuperare a pieno dovrà restare a riposo per un po’. Resta, dunque, in bilico per la partita di domenica contro il Napoli, ma Pioli ci spera, visto che l’assenza di de Vrij andrebbe a creare ancor più problemi in un reparto già in emergenza piena. Lavoro differenziato anche per Gonzalez e Ciani: il francese migliora e finalmente ha ricominciato ad allenarsi col pallone.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Resa nota la relazione finanziaria semestrale biancoceleste
È stata resa nota la Relazione Finanziaria Semestrale biancoceleste consolidata al 31 dicembre 2022. La Lazio chiude la semestrale con una perdita di 21,5 milioni di euro, in controtendenza rispetto al bilancio di giugno 2022 quando era stato chiuso con un utile di 4,6 mln. La Lazio ha pagato l’assenza di plusvalenze durante la sessione estiva di mercato che hanno inciso in negativo la chiusura del bilancio di dicembre. Lo scorso anno ad esempio la Lazio aveva prodotto utili da plusvalenze pari a circa 24 milioni di euro. Attualmente i costi sono rimasti sostanzialmente invariati, allo stesso modo i ricavi tipici. La necessità quindi diventa aumentare i ricavi per permettere di fare investimenti e di conseguenza la Champions League assume una importanza vitale per la Lazio e per la sua crescita.
Comunicato_stampa_approvazione_relazione_finanziaria_semestrale
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori