Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Giornata da incubo, dopo Felipe va out anche De Vrij
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
AGGIORNAMENTO ORE 17:25 – Giornata da dimenticare per la Lazio. Infatti dopo la botta dell’infortunio di Felipe Anderson (out 20 giorni), i biancocelesti hanno dovuto incassare anche quella di De Vrij. L’olandese salterà la sfida contro il Napoli per cercare di risolvere una volta per tutte la fascite plantare che lo tormenta da tempo.
E’ appena terminata la seduta di scarico dopo la gara di ieri. Mister Pioli ha guidato l’allenamento dei giocatori rimasti a riposo nella partita di ieri. Tra questi, dunque, Djordjevic e Candreva che hanno dato vita ad un vero e proprio show durante le esercitazioni in coppia per provare le conclusioni in porta. Sono rimasti a riposo totale Mauri e de Vrij: lieve affaticamento per il brianzolo, fascite plantare per l’olandese.
DE VRIJ. Le preoccupazioni maggiori, però, riguardano le condizioni proprio dell’ex Feyenoord: oggi ha svolto un lavoro ad hoc in piscina con il preparatore atletico Bianchini. Il centrale ha bisogno di assoluto riposo. Ha giocato il derby grazie ad infiltrazioni antidolorifiche, ma ora per poter recuperare a pieno dovrà restare a riposo per un po’. Resta, dunque, in bilico per la partita di domenica contro il Napoli, ma Pioli ci spera, visto che l’assenza di de Vrij andrebbe a creare ancor più problemi in un reparto già in emergenza piena. Lavoro differenziato anche per Gonzalez e Ciani: il francese migliora e finalmente ha ricominciato ad allenarsi col pallone.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Cabral sarà riscattato e resterà anche Kamenovic: i dettagli
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Sarri ha dato l’assenso al riscatto di Cabral. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’ultima partita col Verona ha spinto la Lazio a chiedere a Mau una rivalutazione. Lotito e Sarri hanno concordato il nuovo rinnovo non solo intendendosi su ingaggio e durata, il tecnico ha strappato garanzie di mercato. Dunque è credibile il fatto che si sia espresso favorevolmente su Cabral, forse preferisce puntare su un calciatore già conosciuto che può costare 4-5 milioni. La strategia della Lazio prevedere il rientro del giocatore dal prestito, a luglio ritratterebbe sul prezzo con lo Sporting Lisbona. Cabral aspetta solo il via per festeggiare l’inattesa conferma. Il tecnico biancoceleste rivaluterà Kamenovic in ritiro. Lotito, dopo l’esordio del serbo con il Verona, ha chiesto a Mau di riconsiderare la sua permanenza, sarà fatto in ritiro. La società continua a credere nel ragazzo, imposto nel mercato invernale. Kamenovic partirà per il ritiro di Auronzo, il manager Kezman avrebbe valutato la partenza in caso di esclusione. In ritiro dovrà confermare i progressi e convincere del tutto Sarri che può rendersi utile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva7 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”