Per Lei Combattiamo
PAIDEIA – Tegola Anderson: out tre settimane
AGGIORNAMENTO 15/01 ORE 15.10 Arriva nel frattempo anche il comunicato ufficiale della Lazio che conferma il tutto e recita così:
“Questa mattina, durante l’allenamento presso il Centro Sportivo di Formello, l’atleta Felipe Anderson ha riportato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale mediale.Gli accertamenti svolti questo pomeriggio presso la clinica Paideia in Roma hanno escluso la presenza di lesioni meniscali associate.L’atleta pertanto osserverà un periodo di riposo e cure mediche stimato attualmente intorno alle 3 settimane salvo complicazioni.”
Fonte: sslazio.it
AGGIORNAMENTO 15/01 ORE 15.10 Brutte notizie in casa Lazio. Gli accertamenti strumentali effettuati sul calciatore brasiliano Felipe Anderson hanno evidenziato un infortunio al collaterale del ginocchio sinistro, rimediato dopo una botta in allenamento. L’ex Santos sarà costretto a rimanere fuori per un tempo di circa 2-3 settimane.
F. Anderson è appena arrivato in clinica per effettuare accertamenti dopo esser uscito malconcio dal derby di domenica. Seguono aggiornamenti sulle condizioni del talento brasiliano.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio Primavera, passo falso dei biancocelesti: 2-1 contro il Bologna
Passo falso della Lazio Primavera contro il Bologna, gara che si è giocata quest’oggi. Esame di maturità rimandato per la squadra di Sanderra perde in trasferta e manca l’aggancio al primo posto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”