Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson:”L’arrivo di Pioli è stato fondamentale. Ho un gran rapporto con i tifosi… “

Published

on

 


Da promessa del calcio brasiliano a certezza di questa nuova Lazio. Felipe Anderson è l’uomo in più di questa squadra e nelle ultime 6 gare ha sempre fatto la differenze. Ieri la brutta notizia del suo infortunio che lo terrà fuori per circa 3 settimane. Il brasiliano è intervenuto ai microfoni di iG Sport dove ha parlato del suo momento d’oro: “Abbiamo bisogno di una striscia di risultati utili consecutivi per guadagnare fiducia e credere in noi stessi. Il lato psicologico è molto importante nel calcio. L’arrivo di Pioli è stato fondamentale. E’ riuscito a dare un’identità di gioco alla squadra, ad utilizzare al meglio i giocatori a disposizione e i risultati sono iniziati ad arrivare. Il campionato italiano è estremamente difficile, dovremo sudare molto per raggiungere l’obiettivo Champions League. Ma siamo sulla buona stradaHo un grandissimo rapporto con i fan della Lazio. Quando sono atterrato in Italia c’erano tantissimi tifosi ad aspettarmi all’aeroporto e sono rimasto sorpreso da tutto il loro affetto. Anche nei momenti difficili mi hanno sempre dimostrato vicinanza tramite i social network. Adesso sono tutti felici del mio rendimento e io mi sto godendo questo momento– poi un commento sulle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016- Ho una gran voglia di giocare alle Olimpiadi. Sarebbe un sogno conquistare la medaglia d’oro per il Brasile, al di là della soddisfazione personale. Gallo recentemente mi ha convocato per provarmi nell’Under 21. Per quanto riguarda la prima squadra, so che Dunga guarda molto al calcio europeo: ad esempio ha dato una chance a Coutinho e Talisca e i giocatori dello Shaktar. Questo mi fa ben ben sperare, anche io vorrei la mia occasione. Anche per questo motivo, continuerò ad allenarmi duramente con la Lazio“.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW