Connect with us

Per Lei Combattiamo

Formello- Mauri si allena, piccole speranze per De Vrij

Published

on

 


Se da un lato Pioli dovrà fare a meno della classe di Felipe Anderson, il brasiliano resterà fermo almeno un mese per un problema al ginocchio, dall’altro spera poter contare sul recupero di De Vrij. Il difensore olandese, uscito durante la partita contro la Roma per un riacuttizarsi della fascite plantare che lo sta tormentando da diversi giorni, proverà a stringere i denti per scendere in campo nel match contro il Napoli e  svolgerà un provino decisivo nella giornata di domani. Se l’esito del provino sarà positivo, De Vrij farà coppia con Cana con Basta e Radu sulle corsie laterali. In caso di forfait dell’olandese, Stefan Radu si sposterà al centro con Cavanda che occuperà corsia di sinistra.

 

Capitolo Mauri

Dopo aver accusato un affaticamento muscolare a inizio settimana, Stefano Mauri è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il centrocampista brianzolo giocherà dal primo minuto, Pioli non può fare a meno del suo giocatore 6 gol fino a questo momento, l’ultimo nel derby. Con l’assenza di Felipe Anderson, l’allenatore biancoceleste si trova di fronte a un dilemma: schierare il 4-2-3-1 con Keita e Candreva sugli esterni con Mauri al centro o confermare il 4-3-3 con uno tra Onazi e Cataldi a centrocampo. La seconda opzione, sembra quella più probabile.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW