Per Lei Combattiamo
Stefano Re Cecconi: “Che errore Klose nel derby! Per il Napoli punto su…”
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Stefano Re Cecconi ha parlato così sul derby finito in parità: “Credo che la Lazio debba migliore sotto il profilo emotivo-caratteriale, ma domenica poteva succedere di tutto. La Roma ha giocato meglio nel secondo tempo. Klose ha sbagliato un rigore in movimento, sarebbe stato bello vincere dopo una doppietta di Totti. Il selfie? Non è niente di incredibile, va preso così, come noi abbiamo goduto quando Di Canio esultò sotto la Sud, dobbiamo accettare anche questo. E’ stato un bellissimo derby comunque”. Poi sulla gara di domenica contro il Napoli. “Volevo ringraziare i tifosi partenopei, nella quale ricordavano che domenica ricorre l’anniversario della morte di mio padre. Fa piacere è un gesto meritevole di lode, soprattutto di questi tempi. A parte questo, mi aspetto una partita da tripla. Avrei voluto vedere l’organico pieno, sarà una partita importante. Incontriamo un attacco molto forte, anche se in difesa non presentano i pezzi migliori. Punto molto su Keita e Cataldi. Pioli è riuscito a tenere tutti sulla corda, è bello vedere una Lazio con giocatori non sempre presenti, vincere con quel piglio. Fa piacere e ben sperare per il futuro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Lazio risponde con ironia dopo l’infelice uscita di Amendola – FOTO
Dopo l’intervista rilasciata da Claudio Amendola a “Belve” di Francesca Fagnani, non si è fatta attendere la risposta social della Lazio. Attraverso una foto che recita “Any given Tuesday”, il club biancoceleste ha risposto a tutta la serie di uscite infelici emerse nelle ultime settimane. Oltre al volto di Amendola e a quello della Fagnani, presente anche quello di Alessandro Cattelan e Stefano Rapone.
“Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico.
Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni.
Noi, manipolo di fratelli” pic.twitter.com/dliwHxlqWx— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 22, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Adekanye sul suo passato alla Lazio: “Sono stato messo fuori rosa senza spiegazioni, mai ricevuto una telefonata. Avrei dovuto ascoltare Leiva e Immobile…”