Per Lei Combattiamo
Stefano Re Cecconi: “Che errore Klose nel derby! Per il Napoli punto su…”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Stefano Re Cecconi ha parlato così sul derby finito in parità: “Credo che la Lazio debba migliore sotto il profilo emotivo-caratteriale, ma domenica poteva succedere di tutto. La Roma ha giocato meglio nel secondo tempo. Klose ha sbagliato un rigore in movimento, sarebbe stato bello vincere dopo una doppietta di Totti. Il selfie? Non è niente di incredibile, va preso così, come noi abbiamo goduto quando Di Canio esultò sotto la Sud, dobbiamo accettare anche questo. E’ stato un bellissimo derby comunque”. Poi sulla gara di domenica contro il Napoli. “Volevo ringraziare i tifosi partenopei, nella quale ricordavano che domenica ricorre l’anniversario della morte di mio padre. Fa piacere è un gesto meritevole di lode, soprattutto di questi tempi. A parte questo, mi aspetto una partita da tripla. Avrei voluto vedere l’organico pieno, sarà una partita importante. Incontriamo un attacco molto forte, anche se in difesa non presentano i pezzi migliori. Punto molto su Keita e Cataldi. Pioli è riuscito a tenere tutti sulla corda, è bello vedere una Lazio con giocatori non sempre presenti, vincere con quel piglio. Fa piacere e ben sperare per il futuro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Pedro: “Futuro? Ho ancora un anno di contratto con la Lazio, poi vedremo cosa accadrà”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Una grande stagione quella di Pedro al suo primo anno di Lazio. L’attaccante ex Roma ha trovato fin da subito il modo di farsi amare dai tifosi biancocelesti, a suon di gol, assiste e reptazioni di grande livello. Sarri lo ha voluto fortemente, e lo spagnolo ha ripagato la sua fiducia. Con la stagione ormai alle porte, è tempo di pensare al futuro: Pedro ha ancora un anno di contratto con la Lazio e dunque rimarrà anche la prossima stagione. Rimane d vedere se la società capitolina sceglierà poi di proseguire con lui, o se le strade si separeranno. Nel frattempo, in attesa dell’inizio del ritiro di preparazione al prossimo campionato, Pedro si gode le vacanze alle Canarie, dove è stato ospite del Parlamento delle Isole Canarie che lo ha premiato come ambasciatore dello sport.
Queste le sue dichiarazioni in merito al proprio futuro, rilasciare a Tv Canaria:
“Sono molto orgoglioso di rappresentare la mia terra, è un privilegio. Quando vengo qui noto l’affetto e la speranza che le persone hanno nei miei confronti. Non sai mai cosa accadrà nella vita. È vero che ho una situazione familiare difficile con i miei figli a Barcellona e io in un altro paese. Al momento ho un anno in più di contratto con la Lazio. Vedremo cosa accadrà in futuro”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Nessun annuncio, Lazio bloccata