Per Lei Combattiamo
FORMELLO- De Vrij e Mauri indisponibili, Pioli gioca la carta Keita
Come se non bastasse, Pioli dovrà fare a meno anche di Stefano Mauri. Il centrocampista laziale, a inizio settimana aveva accusato un affaticamento muscolare tanto da non essere convocato la per la partita di coppa Italia contro il Torino. Nella giornata di ieri il problema sembrava essersi risolto ,ma stamattina è arrivata la beffa. I controlli effettuati in Paiedia hanno evidenziato il problema muscolare che lo costringerà a saltare il big match contro il Napoli. Emergenza piena per Pioli che sarà costretto a reinventare la formazione. Con Marchetti squalificato, il posto tra i pali sarà affidato a Berisha, la linea difensiva sarà formata al centro da Radu e Cana mentre sulle fasce agiranno Cavanda sulla sinistra e Basta sulla destra.
Chance per Keita
Con il forfait di Mauri, l’allenatore biancoceleste punterà sul talento spagnolo che agirà sul versante sinistro dell’attacco con Candreva sulla destra e Djordjevic punto di riferimento in attacco. Keita è apparso in ottima forma nella partita di coppa italia segnando un gol e offrendo una prestazione convincente, toccherà a lui non far rimpiangere Felipe Anderson. Per quanto riguarda il centrocampo, Biglia agirà al centro con Parolo e Onazi ai suoi lati. Il nigeriano è stato preferito a Cataldi, scelta spiegata da Pioli in conferenza stampa:”Ma non perché è giovane, mercoledì sera ha giocato dopo quattro-cinque mesi di stop”.
Convocati:
Portieri: Berisha, Guerrieri, Strakosha
Difensori: Basta, Cana, Cavanda, Konko, Novaretti, Pereirinha, Radu
Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Ledesma, Onazi, Parolo, Candreva
Attaccanti: Keita, Djordjevic, Klose, Tounkara
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Berisha; Basta, Cana, Radu, Cavanda; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
È morto Gianni Minà: il giornalista e conduttore aveva 84 anni
Attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, è stata annunciata la scomparsa di Gianni Minà. Il giornalista e conduttore televisivo, aveva 84 anni.
Di seguito il post su Facebook
«Ci ha lasciato dopo una breve malattia cardiaca. Non è stato mai lasciato solo, ed è stato circondato dall’amore della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Un ringraziamento speciale va al Prof. Fioranelli e allo staff della clinica Villa del Rosario che ci hanno dato la libertà di dirgli addio con serenità».
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori