Per Lei Combattiamo
PRIMAVERA – Troppa Lazio per questo Vicenza
Allo Stadio Comunale “Ceroni”, il Vicenza è costretto ad arrendersi sotto i colpi micidiali di una Lazio spietata. Il mattatore del match è Palombi che delizia la platea e cala il poker. I ragazzi di Inzaghi inanellano la sesta vittoria consecutiva e si portano, dunque, ad un punto dalla Roma capolista, impegnata domani sul campo del Livorno.
PRIMO TEMPO. I capitolini vanno subito avanti dopo poco più di un quarto d’ora con Palombi, servito splendidamente da Oikonomidis. Dieci minuti più tardi è ancora l’australiano ad imbeccare Palombi che al volo non sbaglia. E sono due. Prima della fine del primo tempo c’è ancora spazio per un’altra rete sempre di Palombi che batte il portiere livornese per la terza volta.
SECONDO TEMPO. Al rientro dagli spogliatoi per la seconda frazione di gara non ci sono cambi da ambo le parti. La trama tattica è sempre la stessa: la Lazio attacca e il Livorno si difende, come può. Al 50′ è Oikonomidis a svestirsi dei panni di assist-man e indossare quelli del bomber: Palombi calcia in porta, Karezovic respinge ed ecco che arriva il giovane australiano pronto a ribadire in rete. E’ 4-0. Non finisce qui, però, la goleada laziale perchè al 66′ è Mattia Fiore a trasformare dagli undici metri il 5-0. Poco dopo arriva la risposta d’orgoglio del Vicenza con Ceccomello che batte Guerrieri, facendogli perdere l’imbattibilità esterna. Ecco, però, di nuovo Palombi che nel finale ristabilisce le distanze e cala il poker, ribadendo in porta un pallone sbattuto sul palo dopo la conclusione di Oikonomidis.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position