Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cana: “Sono dispiaciuto per il risultato, abbiamo dato tutto “

Published

on

 


Buona la prestazione del difensore albanese contro il Napoli. Sul gol subito non ha colpe. Queste le sue parole in zona mista:“Sono dispiaciuto perchè abbiamo dato tutto. Abbiamo fatto un’ottima prestazione ed abbiamo giocato una partita per vincerla. Una squadra come il Napoli se viene a giocare può battere chiunque in questo campionato, anche la Juventus. Però se guardiamo la prestazione della nostra squadra è stata una performance di ottimo livello da parte nostra. Abbiamo aggredito l’avversario, creando tante occasioni. Su una mezza opportunità del Napoli loro sono andati in vantaggio. Abbiamo giocato bene, è mancato l’ultimo passaggio. L’importante sono i risultati, abbiamo ancora metà campionato.  Terzo posto ? La Lazio può arrivarci, noi giochiamo alto e pressiamo alto e abbiamo parecchi spazi da coprire, ci sacrifichiamo per la squadra. Poi sulla pesante ‘assenza di de Vrij: “Stefan ha qualità, però Radu ha fatto un’ottima partita. E’ un giocatore intelligente che fa due fasi, è importante avere de Vrij dietro perché è un giocatore importante.” Infine un commento sul mercato: “Non sono qui per commentare certe cose, anche se siamo in emergenza. Gentiletti è infortunato e torna a fine stagione, siamo in emergenza. Forse ci serve qualcuno, ma per ora facciamo il nostro lavoro. Non sono qui per commentare queste cose.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Lazzari, gli auguri di un ex Lazio – FOTO

Published

on

 


Giornata speciale per Manuel Lazzari che oggi festeggia il suo 29esimo compleanno. Tanti i messaggi di auguri per il terzino della Lazio, dalla stessa Società ai compagni fini ad un ex biancoceleste. Luiz Felipe infatti, attuale difensore del Betis, ha voluto mandare un messaggio a Lazzari sui propri canali social ufficiali in occasione del suo compleanno:” Tanti auguri di buon compleanno Manu, ti voglio bene perro!”

Di seguito la stories di Luiz Felipe:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW