Connect with us

Per Lei Combattiamo

Pioli dopo il match:” Rigore per la Lazio? Dispiace, ma il dubbio ce l’ho”

Published

on

 


Una sconfitta pesante per i biancocelesti che si allontanano dal terzo posto, occupato momentaneamente dal Napoli. Le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo la gara ai microfoni di Sky Sport:” Credo che abbiamo dato molto, abbiamo giocato solo noi. Loro sono stati bravi a sfruttare l’occasione nel primo tempo, la partita è stata incanalata dove volevano loro. Siamo stati più  lucidi nel primo tempo, dispiace perchè per la prestazione non meritavamo di uscire con una sconfitta. Fino ad oggi avevamo ricevuto complimenti meritati per il lavoro svolto e i risultati. Oggi è mancato il risultato, oggi a livello tecnico forse è stata la miglior partita quando forse serviva più precisione”. Su ruolo e atteggiamento diFilip Djordjevic : “E’ inevitabile che gli attaccanti prendano fiducia segnando. Il lavoro per la squadra è stato importate, oggi ci è mancato veramente poco. Abbiamo avuto situazioni pericolose, abbiamo giocato quasi costantemente nella metà campo avversaria, ci è mancato il guizzo”. Infine sul terzo posto lasciato agli Azzurri: Nessuna situazione negativa ,è chiaro che volevamo mantenere il terzo posto meritato grazie a  una lunga striscia positiva, sappiamo che sarà una lunga lotta perchè ci sono anche altre squadre, proveremo a rimanerci fino alla fine. L’obiettivo è tornare in Europa, ha due facce,  ovvio c’è n’è una che ci piace di più. Il Milan? Nella prossima gara ci sarà un altro scontro diretto contro un avversario con i nostri stessi obiettivi. Vogliamo dimostrare di essere competitivi, come fatto oggi nonostante la sconfitta”

Le dichiarazioni in conferenza stampa del  tecnico biancoceleste :

-Sul possibile rigore non dato alla Lazio:
Non voglio giudicare, ma mi dispiace avere il dubbio che, a forza di lamentarsi, poi qualcosa si ottiene. E’ un qualcosa che mi dispiace, ma il dubbio ce l’ho.

-Sulle assenze  di Mauri e F. Anderson
Abbiamo fatto una buona gara e non meritavamo di perdere, questo è sicuro. Nel primo tempo abbiamo attaccato bene le fasce, ma avevamo poca presenza in area. L‘ingresso di Klose doveva favorire questa soluzione. Abbiamo giocato con grande spirito, abbiamo messo sotto un avversario importante. Ma loro hanno sfruttato l’unica occasione avuta. Nella ripresa abbiamo perso lucidità, diventava difficile trovare spazi contro una squadra chiusa. Abbiamo avuto molti palloni utili per segnare, ma non ci siamo riusciti. Ma per la prestazione non posso che essere soddisfatto. Dopo questa partita, siamo ancora più consapevoli della nostra forza.

-Un commento sulle ammonizioni di Marchetti e prestazione di Berisha
Sicuramente deve stare più attento, anche se nel derby l’episodio dell’ammonizione è stato difficile da comprendere. Comunque abbiamo vinto o perso con Marchetti, così come abbiamo vinto o perso con Berisha.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW