Connect with us

Per Lei Combattiamo

Hoedt: “Vado alla Lazio la prossima estate, questo è sicuro… “

Published

on

 


Il futuro di Wesley Hoedt è già scritto. Vestirà sicuramente la casacca biancoceleste nella prossima stagione. Ora la palla passa ai due club che devono trovare un accordo, entro questa sessione di mercato,  per portare il difensore olandese 6 mesi prima nella capitale viste le tante defezioni del club capitolino nel reparto difensivo. Nel frattempo il giocatore non si nasconde e rilascia una dichiarazione al “De Telegraaf”sul suo futuro: “Vado alla Lazio la prossima estate, questo è sicuro. Dobbiamo solo vedere se sarà possibile farlo prima, se non sarà così continuerò a dare il massimo per l’AZ ” La situazione del giocatore con la squadra olandese: “E’ logico che io sia fuori rosa, mi dispiace solo che l’attenzione, al momento, sia rivolta più su di me che sulla squadra. Come ha detto l’allenatore, l’AZ è più di Hoedt. Sono contento che abbiano vinto, è un bene per la squadra”.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, i biancocelesti mettono gli occhi su un talento del campionato argentino: i dettagli

Published

on

 


Secondo quanto riportato dai media argentini, la Lazio avrebbe messo gli occhi su un talento proprio del campionato sudamericano. Si tratta di Martin Ojeda, esterno calde 1998 in forza al Godoy Cruz di cui è capitano. In 29 presenze ha collezionato 6 gol e 9 assist, un rendimento che sembra aver attirato l’attenzione di diversi club europei. La prima offerta è arrivata dal Botafogo, ma è stata rifiutata dal club argentino, motivo per cui anche il Tigres lo avrebbe messo nel mirino. La volontà di Ojeda sembrerebbe però essere quella di volersi trasferire in Europa, e la Lazio sarebbe alla finestra.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW