Per Lei Combattiamo
Lazio, ottimismo per de Vrij e Mauri contro il Milan
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Mauri e de Vrij vedono il Milan. Che gennaio in casa biancoceleste sia un mese maledetto, ormai è cosa assodata da almeno quattro anni, Pioli però non accampa scuse, anzi il suo staff insieme a quello medico lavorano per recuperare i due pezzi importanti per domenica prossima. Per il trequartista brianzolo, fermato da un leggero affaticamento muscolare al flessore, c’è molto ottimismo. Mauri era rientrato in squadra venerdì scorso, ma alla vigilia della sfida con il Napoli ha avvertito di nuovo fastidio e i medici, per non aggravare la situazione, hanno preferito fermarlo. Gli esami non hanno riscontrato alcun versamento. Il suo recupero per la prossima gara interna con i rossoneri è quasi scontato. Per il difensore olandese, invece, saranno fondamentali i prossimi tre giorni. Fino a qualche giorno fa l’infiammazione al piede era molto estesa, ma il riposo, nonostante il provino di sabato, sembra abbia sortito qualche effetto. In settimana de Vrij si sottoporrà a qualche controllo e, se necessario, potrebbe essere supportato da un plantare speciale. Le possibilità che sia a disposizione con il Milan ci sono. In settimana, inoltre, sono previsti esami di controllo per Braafheid e Gentiletti. Entrambi potrebbero rientrare prima del previsto.
(Il Messaggero)
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Pedro: “Futuro? Ho ancora un anno di contratto con la Lazio, poi vedremo cosa accadrà”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Una grande stagione quella di Pedro al suo primo anno di Lazio. L’attaccante ex Roma ha trovato fin da subito il modo di farsi amare dai tifosi biancocelesti, a suon di gol, assiste e reptazioni di grande livello. Sarri lo ha voluto fortemente, e lo spagnolo ha ripagato la sua fiducia. Con la stagione ormai alle porte, è tempo di pensare al futuro: Pedro ha ancora un anno di contratto con la Lazio e dunque rimarrà anche la prossima stagione. Rimane d vedere se la società capitolina sceglierà poi di proseguire con lui, o se le strade si separeranno. Nel frattempo, in attesa dell’inizio del ritiro di preparazione al prossimo campionato, Pedro si gode le vacanze alle Canarie, dove è stato ospite del Parlamento delle Isole Canarie che lo ha premiato come ambasciatore dello sport.
Queste le sue dichiarazioni in merito al proprio futuro, rilasciare a Tv Canaria:
“Sono molto orgoglioso di rappresentare la mia terra, è un privilegio. Quando vengo qui noto l’affetto e la speranza che le persone hanno nei miei confronti. Non sai mai cosa accadrà nella vita. È vero che ho una situazione familiare difficile con i miei figli a Barcellona e io in un altro paese. Al momento ho un anno in più di contratto con la Lazio. Vedremo cosa accadrà in futuro”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Nessun annuncio, Lazio bloccata