CalcioMercato
LIVE – Hoedt è sbarcato a Fiumicino. Domani mattina le visite mediche
AGGIORNAMENTO 20/01 ORE 23:15. La Lazio ha avuto, dunque, il difensore che tanto a lungo aveva cercato. Nascosto molto bene alle nostre telecamere, Hoedt è subito sgusciato via in direzione Roma e sarà atteso domani mattina alle 8 in Paideia per le visite mediche.
AGGIORNAMENTO 20/01 ORE 22:40. Finalmente è sbarcato a Wesley Hoedt! Atterrato a Fiumicino alle ore 22:40, il difensore orange ha trovato il team manager Maurizio Manzini pronto ad accoglierlo insieme ad alcuni tifosi e cronisti lì presenti.
Nelle ultime 48 ore sono circolate tantissime notizie sull’arrivo di Hoedt nella Capitale. Dall’annuncio su facebook, da parte di un fake, fino alle smentite del procuratore e della società. L’unica notizia certa è che l’olandese vestirà la maglia della Lazio in futuro. Dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione il giocatore questa sera arriverà a Roma e sarà a Fiumicino per le ore 22:40. Le visite mediche sono previste per domani mattina alle 8:00 in clinica Paideia.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
L’ex Lazio Andreas Pereira conteso da tre big europee: tra loro un’italiana
L’ex Lazio Andreas Pereira, che a Roma ha collezionato 23 presenze e una rete nella stagione 2020/21, è ora in forza al Fulham. In Premier la sua avventura va già meglio, con 26 presenze e 2 reti. Qui si sta facendo notare e, come riporta il portale TNT Sports, sul brasiliano sarebbero piombate ben tre big europee: PSG, Chelsea e Juventus. Le squadre si starebbero informando sulla situazione contrattuale del giocatore e il Chelsea aveva provato a ingaggiarlo già a gennaio, ma le trattative si erano arenate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori