Connect with us

Per Lei Combattiamo

La maglia del -9 sarà in vendita da Giovedì 22 Gennaio presso i Lazio Style

Published

on

 


maglie-1[1]

 

Ora è ufficiale. I responsabili del Marketing e della Comunicazione della S.S. Lazio, Marco Canigiani e Stefano De Martino, hanno annunciato, a Lazio Style Radio le anteprime sulla presentazione della nuova maglia meno 9. Domani sulla carta stampata, verranno pubblicate le immagini del backstage che la Lazio ha girato la scorsa settimana presso lo stadio olimpico. Un vero e proprio film, per raccontare la storia di questa storica ed amata maglia.

Inoltre domani, a partire dalle 10, sulla tv ufficiale Lazio Style Channel la maglia sarà presente negli studi e farà compagnia ai conduttori per tutta la giornata.

E da Giovedì 22 gennaio, presso i negozi ufficiali Lazio Style, la maglia sarà disponibile alla vendita e la speranza di Canigiani è quella di vederla nel pubblico già per Sabato sera, nella sfida di campionato tra Lazio e Milan nella quale farà il debutto sui giocatori biancocelesti,

E’ intervenuto ai microfoni di LSR l’amministratore delegato di Macron Gianluca Pavanello, il quale ha sottolineato il duro lavoro della Lazio e di Macron, per realizzare un periodo all’altezza delle aspettative dei tifosi laziali: “Il lavoro è stato lungo e meticoloso a stretto contatto con la Lazio, per la cura dei minimi particolari. Da 10 mesi ci lavoriamo ed ora siamo contenti di aver realizzato un prodotto di qualità con le caratteristiche tecniche delle maglia degli ultimi anni” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW