Connect with us

Per Lei Combattiamo

Su Facebook romanisti e laziali si «contendono» Antonio Candreva

Published

on

 


candreva-infortunio[1]
«Vogliamo Antonio Candreva in giallorosso»: è una pagina facebook creata da pochi giorni, dove laziali e romanisti hanno iniziato a darsi battaglia a colpi di sfottò contendendosi uno dei giocatori più bravi e controversi della storia recente. Il passato da presunto tifoso giallorosso, il presente da bandiera biancoceleste, sulla bacheca confluisce un po’ di tutto: i romanisti postano video datati sulla fede calcistica di Candreva (ritratto per altro con la divisa giallorossa di quest’anno) invocando una sollevazione di massa per indurre la Roma a strappare il giocatore alla rivale cittadina; mentre i laziali rispondono colpo su colpo blindando il loro idolo, l’uomo che l’anno scorso riuscì quasi da solo a portare la Lazio in Europa. Il quale, adesso, di cambiare sponda del Tevere proprio non ne vuol sapere, soprattutto dopo tutto quello che ha dovuto patire per entrare nelle grazie del pubblico. La selva di fischi all’arrivo (gennaio 2012), la risalita lenta ma inesorabile fatta di prestazioni eccellenti, gol e assist in quantità. In copertina c’è Candreva mentre esulta dopo il primo gol in azzurro: significa che i romanisti in fondo non ci credono? Macché, è che dietro a lui festeggia pure De Rossi…

 

(Corriere della Sera ed. Roma) 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti

Published

on

 


La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.

Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW