Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Si ferma anche Biglia, in dubbio per il Milan
AGGIORNAMENTO ore 17:50– Un periodo zeppo di infortuni per la squadra di Pioli. Questa volta si tratta del regista argentino che nella seduta mattutina, di allenamento, ha subito un forte colpo alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Seguono aggiornamenti…
Nel centro sportivo di Formello tutte le attenzioni sono rivolte a quello che sarà il nuovo rinforzo biancoceleste per Luglio, Wesley Hoedt. Ma Pioli cerca di non far distrarre molto la squadra perchè c’è da preparare la delicatissima sfida di sabato sera contro il Milan. E così al Fersini la Lazio scende in campo per la consueta seduta d’allenamento mattutina. Il tecnico emiliano riabbraccia in gruppo Ederson e Gonzalez, recuperati dagli infortuni che li affliggevano. Si è allenato bene anche Stefano Mauri: il capitano ha pienamento recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box contro il Napoli e già ieri nel pomeriggio era sceso in campo svolgendo l’intero allenamento col resto del gruppo.
RIENTRO MAURI. Il ritorno del capitano metterà di nuovo Pioli di fronte al dubbio di modulo: contro i rossoneri sarà 4-2-3-1 o 4-3-3? Presto ancora per svelare le carte. Nel primo caso, però, sarebbero Parolo e Biglia a giocare in mediana, con Candreva, Mauri e Keita sulla trequarti a supporto di Djordjevic. Nella seconda opzione, invece, la cernia di centrocampo sarebbe composta da Parolo, Biglia e uno fra Cataldi e Onazi, mentre in avanti il sacrificato sarebbe con molta probabilità il giovane Keita. Tornerà dal primo minuto Marchetti, mentre resteranno ancora out Lulic, Braafheid, Anderson, Ciani e il lungodegente Gentiletti. Da valutare attentamente la situazione legata a de Vrij: l’olandese soffre di una fascite plantare e verrà monitorato giorno per giorno. Importante sarà l’arrivo di Mauricio che donerà ossigeno ad un reparto, quello difensivo, in piena apnea a causa dei numerosi infortuni. Il transfer del brasiliano ormai ex Sporting Lisbona è già arrivato e, dunque, il giocatore potrà essere inserito fra i convocati già per il match di sabato.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Marusic: “Partita importante, vogliamo sistemare le cose in campionato”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, valida per la 5° giornata di Serie A, il difensore biancoceleste, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare la sfida in programma alle 20:45. Queste le sue parole:
“Partita importante per tutti noi, dopo 4 partite abbiamo 3 punti e vogliamo sistemare le cose anche in campionato.
Oggi il calcio è così, si gioca ogni tre giorni e dobbiamo essere pronti mentalmente è fisicamente. Provedel? Ha dato una spinta in più a tutti noi.
Dobbiamo continuare così, come contro l’Atletico, iniziare con questo approccio e portare a casa il risultato.
Presenze con la Lazio? Per me è un orgoglio avere questo numero di presenze con la maglia biancoceleste. Spero di farne altre e sono sicuro che posso arrivare ad un numero ancora più importante”.
Successivamente, Marusic è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo una partita molto importante e ognuno deve dare il suo massimo. Quest’anno la fase difensiva deve crescere perché ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza, anche in tutta la squadra. Il Monza é una squadra che gioca bene ma noi abbiamo lavorato tanto e preparato la partita”.
Le parole di Adam Marusic, ai microfoni di Dazn, nel pre partita di Lazio-Monza: “Abbiamo un grande entusiasmo, sappiamo che dobbiamo migliorare le cose in campionato. Vogliamo questi 3 punti… dobbiamo iniziare con determinazione e vincere”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli