Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Si ferma anche Biglia, in dubbio per il Milan

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ore 17:50– Un periodo zeppo di infortuni per la squadra di Pioli. Questa volta si tratta del regista argentino che nella  seduta mattutina, di allenamento, ha subito un forte colpo alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Seguono aggiornamenti…

Nel centro sportivo di Formello tutte le attenzioni sono rivolte a quello che sarà il nuovo rinforzo biancoceleste per Luglio, Wesley Hoedt. Ma Pioli cerca di non far distrarre molto la squadra perchè c’è da preparare la delicatissima sfida di sabato sera contro il Milan. E così al Fersini la Lazio scende in campo per la consueta seduta d’allenamento mattutina. Il tecnico emiliano riabbraccia in gruppo Ederson e Gonzalez, recuperati dagli infortuni che li affliggevano. Si è allenato bene anche Stefano Mauri: il capitano ha pienamento recuperato dall’affaticamento muscolare che lo aveva tenuto ai box contro il Napoli e già ieri nel pomeriggio era sceso in campo svolgendo l’intero allenamento col resto del gruppo.

RIENTRO MAURI. Il ritorno del capitano metterà di nuovo Pioli di fronte al dubbio di modulo: contro i rossoneri sarà 4-2-3-1 o 4-3-3? Presto ancora per svelare le carte. Nel primo caso, però, sarebbero Parolo e Biglia a giocare in mediana, con Candreva, Mauri e Keita sulla trequarti a supporto di Djordjevic. Nella seconda opzione, invece, la cernia di centrocampo sarebbe composta da Parolo, Biglia e uno fra Cataldi e Onazi, mentre in avanti il sacrificato sarebbe con molta probabilità il giovane Keita. Tornerà dal primo minuto Marchetti, mentre resteranno ancora out Lulic, Braafheid, Anderson, Ciani e il lungodegente Gentiletti. Da valutare attentamente la situazione legata a de Vrij: l’olandese soffre di una fascite plantare e verrà monitorato giorno per giorno. Importante sarà l’arrivo di Mauricio che donerà ossigeno ad un reparto, quello difensivo, in piena apnea a causa dei numerosi infortuni. Il transfer del brasiliano ormai ex Sporting Lisbona è già arrivato e, dunque, il giocatore potrà essere inserito fra i convocati già per il match di sabato.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW