Gossip
Il selfie della discordia
D’accordo, lo ammetto: quando la settimana scorsa ho letto che mancavano solo pochi giorni alla nascita della figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi ho pensato di parlarne, soprattutto dopo aver saputo che la piccola si sarebbe chiamata Francesca. Non so bene perché, infatti, ma ho immaginato da subito migliaia di romanisti che – umili come soltanto loro sanno essere e con giusto un pizzico di egocentrismo – iniziavano a vantarsi della scelta del nome e a dichiarare orgogliosi che sotto sotto anche l’attaccante dell’Inter tifava per “a maGGica” e il suo pupone. Quindi, da bravo investigatore e anche un po’ per ripicca nei confronti di chi aveva scoperto prima di me che la storia d’amore tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk era finita, ho deciso di indagare… Ed è così che ho scoperto con somma gioia che Icardi e la Nara al capitano della Roma non lo pensano proprio. La bimba, infatti, è stata chiamata Francesca in onore di un altro Francesco: il papa, che qualche mese fa aveva benedetto il pancione della showgirl argentina.
È solo allora che ho deciso di tornare sui miei passi, perché va bene ironizzare, ma se c’è di mezzo il Santo Padre è meglio evitare. E poi il nome è bello. Insomma non è uno di quelli che appena lo leggi speri con tutto il cuore che si tratti di uno scherzo. Non dimentichiamoci, in fondo, che lo stesso Totti ha dato a sua figlia il nome di un profumo (Chanel) e che il primogenito di Beckham si chiama Brooklyn, proprio perché pare sia stato concepito sul famoso ponte di New York. Roba che io, al suo posto, avrei già chiamato il telefono azzurro, perché questi sono davvero dei traumi che ti segnano per tutta la vita.
Ma torniamo a noi e alla coppia Icardi-Nara. Lunedì è nata Francesca e uno dei primi a dare la notizia è stato il club neroazzurro, che via Twitter si è congratulato con i genitori per il lieto evento.
Fin qui tutto normale, se non fosse che oltre al tweet sia arrivato anche un selfie che definire di cattivo gusto è quasi un complimento. A pubblicarlo, neanche a dirlo, è stato proprio Mauro Icardi. La foto, scattata in sala parto, ritrae il giocatore di fianco alla moglie che tiene su di sé la piccola appena nata.
Tacere di fronte a una foto del genere è impossibile e per questo ne parlo. Non voglio sapere cosa abbia spinto Icardi a scattarla e, peggio ancora, a decidere di renderla pubblica, perché ognuno della sua vita è libero di fare ciò che vuole. Quel che è certo, però, è che abbiamo avuto la dimostrazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, che tutti i soldi del mondo non bastano a comprare un minimo di intelligenza e buon senso. Quel selfie non è solo di cattivo gusto, ma è anche irrispettoso, perché rende pubblico un evento che sarebbe stato meglio tenere privato e perché, come era logico aspettarsi, ha reso una neonata vittima inconsapevole di una serie di fotomontaggi che da due giorni spopolano sul web e che per rispetto evito di allegare all’articolo.
Davvero una brutta caduta di stile per l’attaccante dell’Inter. E a questo punto ho persino paure di scoprire quale possa essere il primo regalo che il ventunenne farà alla figlia. Sono indeciso tra un corso di pole dance e l’allegro chirurgo, anche se, a pensarci bene, credo che questa seconda opzione renderebbe felice più mamma Wanda che la piccola Francesca.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
foto
Il Midtjylland provoca la Lazio sui social: “Bei ricordi”
Partono le provocazioni in vista del match di Europa League di stasera, che hanno scatenato i tifosi biancocelesti. Nel tabellone fotoshoppato pubblicato dal Midtjylland sulla propria pagina ufficiale di istagram, compare un fotoriquadro danvanti al Colosseo con i cinque giocatori della squadra danese e cinque palloni in ricordo delle 5 reti che segnarono contro la Lazio lo scorso 15 settembre. “Bei ricordi davanti a stasera”, il commento sotto la foto.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori