Connect with us

CalcioMercato

UFFICIALE – Il comunicato dello Sporting per il prestito di Mauricio

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

AGGIORNAMENTO 21/01 ORE 17:00- Anche lo Sporting ufficializza sul proprio sito il passaggio del giocatore alla SS Lazio“Lo Sporting SAD comunica il raggiungimento di un accordo con la Lazio per il prestito di Mauricio Nascimento con obbligo di acquisto alla fine della stagione a fronte di un compenso di 2,65 milioni di euro. Lo Sporting riceverà anche il 20% di una futura vendita da parte della Lazio. L’operazione sarà conclusa dopo il superamento delle visite mediche con la Lazio”

AGGIORNAMENTO 21/01 ORE 14:36. La Lazio comunica attraverso il proprio sito che: “Domani alle ore 13:00, presso il Centro Sportivo di Formello, si terrà la conferenza stampa di presentazione del calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento.”

AGGIORNAMENTO 21/01 ORE 13:55. Nel frattempo è uscito anche il comunicato sul sito web ufficiale della società. Ve lo riportiamo di seguito: “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento, proveniente dal Sporting Clube De Portugal. Il calciatore nella giornata di domani sosterrà le visite mediche presso la clinica Paideia.”

Tutti in casa Lazio s’aspettavano l’ufficialità di Hoedt e quest’ultima è arrivata, ma il giocatore olandese sarà laziale da Luglio. Nel frattempo il club capitolino ha preso un altro difensore per rinforzare un reparto arretrato più che mai in emergenza: Mauricio dello Sporting Lisbona. Il responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per ufficializzare proprio l’acquisto in prestito del brasiliano: “Hoedt arriverà a luglio, ma c’è un altro giocatore che sarà della Lazio da subito. Si tratta di Maurício dos Santos Nascimento, che sbarcherà stasera a Roma e domani sosterrà le visite mediche. È un classe ’88 dello Sporting Lisbona, un difensore roccioso di 26 anni, con una certa esperienza. Mauricio è un giocatore della Lazio, si è trasferisce a titolo temporaneo. Il giocatore sarà disponibile da subito, il suo acquisto è stato formalizzato poco fa. Domani dovremmo presentarlo anche alla stampa. La Lazio raddoppia, sapevamo della necessità di un difensore vista la defezione di Gentiletti. Siamo lieti di dare queste due notizie, in questa finestra di mercato è arrivato non solo quello di cui avevamo bisogno, ma anche un acquisto di prospettiva. È una difesa con tanti centimetri. Vedevo prima Hoedt che parlava con de Vrij, sono due cristoni, in Europa questi centimetri serviranno. Viviamoci questo campionato, c’è grande soddisfazione”. Di seguito anche il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook della S.S. Lazio: “Mauricio dos Santos Nascimento è un giocatore della S.S. Lazio. Arriva in biancoceleste a titolo temporaneo dallo Sporting Lisbona, il difensore centrale brasiliano nato nel 1988”.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Portiere Lazio, Pedullà: “Ecco le ultime su Maximiano, Vicario e Provedel”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La questione portiere in casa Lazio continua a tenere banco: i biancocelesti sono appena partiti per il consueto ritiro pre-campionato di Auronzo di Cadore e mister Sarri attende un estremo difensore nei prossimi giorni. Stando a quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, in mattinata ci sarebbe stata una call con il Granada per Maximiano, con alcune condizioni da cambiare al fine di far decollare la trattative. Contatti, di nuovo, anche con l’Empoli per Vicario che vorrebbe la Lazio, con Provedel che resta a prescindere un’opzione per il club capitolino.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW