Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOCUS – Alla scoperta di Mauricio: duro in campo, tenero fuori

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Mentre ieri tutte le attenzioni dell’ambiente laziale erano concentrate su Hoedt, ecco sbucare dal nulla Maurício dos Santos Nascimento, più semplicemente Mauricio.
CHI E‘ – Classe 1988, il brasiliano è un robusto difensore centrale, che all’occorrenza può giocare anche terzino, che fa della potenza fisica e della velocità le sue credenziali migliori. “E’ un Cannavaro meno elegante ma con un grande temperamento”, lo ha definito Giuseppe Galderisi, che ha allenato in Portogallo.
In carriera, Mauricio, ha cambiato molte squadre, e solo nel 2013 la chiamata dello Sporting Lisbona gli ha regalato l’Europa. Con i lusitani ha collezionato 42 presenze e 1 gol, non è la sua specialità segnare, offrendo grandi prestazioni anche in Champions League, 5 presenze quest’anno.
SOGNO BRASILE – In campo è un tipo duro, basta vedere i cartellini che ha collezionato in campionato, ben 13! Inoltre una rissa risalente ai tempi del Brasile nel 2009 con Obina (i due hanno poi chiarito) non fa che alimentare la sua fama da ‘bad boy’. Il 27enne, però, non è solo questo: c’è anche un video, che spopola su Youtube, in cui consola un bambino in lacrime dopo una sconfitta dello Sporting e gli regala la sua maglietta. Dunque fuori dal campo sembra essere un angelo. Ma occhio a non farlo arrabbiare.
Fidanzato con la splendida Mayara Della Vega, modella che in Brasile è stata tra le candidate al concorso ‘Bela da Torcida 2014’, Mauricio ora ha una doppia sfida: conquistare la Lazio e la prima presenza in nazionale, con la maglia dei verdeoro.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW